|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: poesia del motociclista Dom 30 Ott 2011, 23:20 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- eeee!! tutti che propongono e nessuno che si propone?
dai provate a metter giù due righe... io sto provando poi ho anche il programma per fare il montaggio foto in video o effetti su video (una cosa semplice) se Smilzo non ha tempo. scegliamo prima le foto ? quante ce ne vorranno ? mmm.. sarebbe meglio scegliere le foto in base al testo.. è importante che siano in armonia con le parole, a meno che si voglia provare a fare il testo in base alle foto.... che ne dici? ..gistissimo ma è più facile adattare il testo alle foto senno tocca confezionare foto sulla base di chissà quale fantasia poetica.. ...e la brezza sostiene l'aquila come il windshield ti sfila il casco ... scusate la ilare parentesi |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: poesia del motociclista Dom 30 Ott 2011, 23:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- ....dimenticavo: in cosa posso collaborare? ...tranne che poeta eh!
la regia del video? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: poesia del motociclista Dom 30 Ott 2011, 23:30 | |
| Ricordatevi che siamo gente Custom.... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: poesia del motociclista Dom 30 Ott 2011, 23:50 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- ....dimenticavo: in cosa posso collaborare? ...tranne che poeta eh!
la regia del video? in più potrebbe scegliere le foto, nel video di 4.08m ne ho contate 57 |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 00:03 | |
| ussignur!!! ma siete impazziti? la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo:face: scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?..... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 00:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- ussignur!!! ma siete impazziti? la regia la deve fare chi fa il montaggio del filmato....credo
scegliere le foto è roba da fotografi... e voi due la sapete lunga vero?..... e no quello è il moviolista... però così complichiamo le cose in effetti... va bene ho capito. lo faccio io e basta avete appena assistito a un suicidio in diretta (il mio) |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 00:12 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 00:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 11:55 | |
| voglio puntualizzare una cosa ,il video lo messo per il significato della poesia :!: le immagine sono relative anche se alcune di loro sono belle .a me non interessava che moto erano raffigurate ,se custom o altro genere .la cosa importante sono le parole .che come dice geronimo bisogna ascoltare e non solo sentire :!: ma vedo con piacere che ho dato vita ad un idea buona x il forum ma ho anche notato una cosa che gli argomenti alcune volte vengono interpretati non nel verso giusto e a volte deviati da altre cose ma fin di conti è giustissimo che ognuno interpreti le cose a modo suo :!: ciauzzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: poesia del motociclista Lun 31 Ott 2011, 23:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bratipo Mar 01 Nov 2011, 08:19 | |
| bellissima! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: poesia del motociclista | |
| |