|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 21:54 | |
| iniziato il lavoro di verniciatura dei cilindri e del basamento del motore della mia black star ...appena finito postero' foto lavoro eseguito |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:02 | |
| - bullo ha scritto:
- iniziato il lavoro di verniciatura dei cilindri e del basamento del motore della mia black star ...appena finito postero' foto lavoro eseguito
Grande Sergio! Aspetto con curiosità, è un discorso che mi ha sempre "ispirato" |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:10 | |
| Bullo ,una domanda!
conosci a Ferrara "olio e ruggine"??
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:10 | |
| ti diro' ho fatto una prova virtuale e direi che e' una figata tutto sta a quanto dura ...la vernice e' nera opaca ad alta temperatura tenuta 600° direi che come gradazione ci siamo il mio vero cruccio e' che se saltano dei sassi proiettati dalla ruota ant. sul cilindro inevitabilmente la vernice si scheggia ed essendo grigio sotto si nota molto ( forse non mi sono spiegato bene )
olio e ruggine di cosa si tratta ? il nome non mi dice niente pero' se mi dici di cosa si occupano forse qualcosa salta fuori |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:14 | |
| - bullo ha scritto:
- ti diro' ho fatto una prova virtuale e direi che e' una figata tutto sta a quanto dura ...la vernice e' nera opaca ad alta temperatura tenuta 600° direi che come gradazione ci siamo il mio vero cruccio e' che se saltano dei sassi proiettati dalla ruota ant. sul cilindro inevitabilmente la vernice si scheggia ed essendo grigio sotto si nota molto ( forse non mi sono spiegato bene )
olio e ruggine di cosa si tratta ? il nome non mi dice niente pero' se mi dici di cosa si occupano forse qualcosa salta fuori ti mando MP senno mi cazzia Il pali ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:16 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: dragstar " night train " Gio 13 Ott 2011, 22:40 | |
| Ahah pali vedi che fai paura a tutti?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar " night train " Mar 01 Nov 2011, 23:50 | |
| proseguono i lavori sulla mia black train star ....dopo il motore nero .....montaggio prolunghe steli ...+7 cm ....quando finiro'(se finiro',ogni giorno mi viene in mente qualcosa) postero' foto |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mer 02 Nov 2011, 00:18 | |
| ciao Bullo, vai con i cambiamenti e alla fine facci vedere i risultati, che sono strasicuro che saranno stupendi.. Amare la moto come te stesso, questo è il mio moto..Ciao da Lorenzo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar " night train " Mer 02 Nov 2011, 00:19 | |
| - barag-x ha scritto:
- Ahah pali vedi che fai paura a tutti??
io non faccio paura. Io faccio rispettare le regole. Come vedi non ho dovuto dire nulla perchè Gdgiò sa che non bisogna esulare dal titolo del post e ha, giustamente, continuato la sua richiesta in MP. Così è. così sarà. |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: dragstar " night train " Dom 20 Nov 2011, 11:05 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dragstar " night train " | |
| |
|
| |
|