|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:46 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:48 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Da quando in quà le ricamatrici di PATCH lavorano nel bosco???????
le ho fatte fare dalle fatine del bosco ovvio no? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:55 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
le ho fatte fare dalle fatine del bosco ovvio no? Sempre la battuta pronta eh Perchè sono 27 le patch? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 23:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
le ho fatte fare dalle fatine del bosco ovvio no?
Sempre la battuta pronta eh
Perchè sono 27 le patch? ma non è una battuta... vuoi forse mettere in dubbio che ho le fatine nel bosco?? sono anche dispettose, hanno colorato le foglie degli alberi di rosso e le fanno cadere tutte... 27? no sono 20..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 23:34 | |
| ricontate! però ne vedo 21 .....forse è un'ombra in più |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 23:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- ricontate! però ne vedo 21 .....forse è un'ombra in più
pensavo di essere il la pignola adesso sono 19.. la mia l'ho già cucita sul gilet |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: oggetto misterioso Sab 08 Ott 2011, 00:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Sab 08 Ott 2011, 00:12 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: oggetto misterioso Sab 08 Ott 2011, 00:23 | |
| ma io scherzavoooooooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Sab 08 Ott 2011, 12:13 | |
| oh azzolina comunque a rombo di tuono sicuramente ci sarà qualcuno negli stand che attacca le patch con 3 euro te la cavi ahahah .bene sono arrivate vedrò di passare a prenderla grazie e brava stefi fai concorrenza a palindromo burlona ahahaha ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Sab 08 Ott 2011, 13:09 | |
| perfortuna che non sono bucate avvivaaaaaaaaaaa |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: oggetto misterioso Dom 09 Ott 2011, 21:45 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- questa mi mancava
magari così si capisce meglio? ops.. ma forse ho sbagliato sezione
.....porrrc mi sono perso il gioco! ma ho letto il post divertendomi un sacco ,Grande Piuma bellissima idea! ..però a prima vista pensavo fossero le pattine che mia madre mi OBBLIGAVA a usare quando entravo in casa ora devo togliere per forza il mio simpatico AVATAR |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Dom 09 Ott 2011, 21:54 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oggetto misterioso | |
| |
|
| |
|