|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 19:20 | |
| cos'è :?: :?: oggi ho tovato questo nel bosco dietro casa mia.. cosa sarà? un fungo :?: :?: :?: |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 19:56 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 19:57 | |
| acqua acqua.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:03 | |
| un pezzo di tubo flessibile d'alluminio per le caldaie? |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:10 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:36 | |
| :idea:un fermacarte flessibile! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:42 | |
| un tubo di scarico flessibile... che sò di una macchina agricola? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:45 | |
| è forato in mezzo ? |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:50 | |
| allora.. flessibile è flessibile.. anche abbastanza borbidoso.. potrebbe avere a che fare con una macchina, in quanto veicolo meccanico.. no marco, non è forato in mezzo.. acqua, acqua fredda... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 20:54 | |
| mi viene una curiosita??' ma tu stefi sai cosa è esattamente o speri che diciamo qualcosa noi per avere le idee chiare? |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 21:01 | |
| - damdam ha scritto:
- mi viene una curiosita??'
ma tu stefi sai cosa è esattamente o speri che diciamo qualcosa noi per avere le idee chiare? chi lo sa? se avete pazienza e fiducia, lo scopriremo...... |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 21:06 | |
| quello è un pezzo del satellite che doveva cadere nel nord italia la settimana scorsa! giusto? ho vinto? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 21:24 | |
| Sembrerebbe un filtro aria |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:01 | |
| - diego ha scritto:
- quello è un pezzo del satellite che doveva cadere nel nord italia la settimana scorsa! giusto? ho vinto?
- Rino 55 ha scritto:
- Sembrerebbe un filtro aria
no.. acqua, acqua, acqua fredda forse l'ho fatta troppo difficile.. vado a fare una foto dove si vede meglio.......................... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:23 | |
| adesso che metto un'altra foto con una prospettiva diversa e magari si capisce cos'è... lo so... poi mi bannerete ma non lasciatevi ingannare da tranello di parole.. è l'immagine di ciò che si vede che conta..... vado? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:25 | |
| vai!
cialde del caffè usate!? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:27 | |
| Lattina di coca cola schiacciata con la perfezione di Rino |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:29 | |
| mi diverto troppo a vedere cose esce dalla vostra fantasia vabè la metto va....... un momento che carico la foto.......... .............. |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:30 | |
| Sono dei biscotti savoiardi molto schiacciati e tolti da un tiramisù? :annamobene: |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:31 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:36 | |
| questa mi mancava magari così si capisce meglio? ops.. ma forse ho sbagliato sezione |
|
| |
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:42 | |
| Da quando in quà le ricamatrici di PATCH lavorano nel bosco??????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: oggetto misterioso Ven 07 Ott 2011, 22:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oggetto misterioso | |
| |