barag-x buon postatore
| Titolo: Re: brunitura collettore anteriore Ven 08 Giu 2012, 15:29 | |
| Fino ad ora ho tirato taaante madonne però! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: brunitura collettore anteriore Sab 09 Giu 2012, 00:30 | |
| - barag-x ha scritto:
- Fino ad ora ho tirato taaante madonne però!
......e tu pensa quante ne ho tirate io che ho più del doppio della tua età Questo è il sound delle marmitte in questione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]La costruzione delle marmitte penso di averla pubblica illlo tempore.....caso mai vedo se ho ancora la documentazione. Il cilindro 2 ovvero anteriore è meglio raffreddato del post, lavora ad una tempratura leggermente più bassa. In base a tutto quello che hai esposto tu precedentemente, viene logico capire che ha bisogno di un pò di benza in più. I miei complimenti per le tue conoscenze tecniche!!! |
|
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: brunitura collettore anteriore Sab 09 Giu 2012, 10:31 | |
| Ciao Bruno, riesci a trovare il tuo post per le marmitte che io proprio non l'ho trovato...? Altra cosa, MI SEMBRA che i tubi siano quelli originali, mentre i terminali probabilmente son quelli fatti da te. Quando mi riferivo allo spessore ecc mi riferivo proprio ai tubi. Sui terminali bisogna solo stare attenti alle cromature. Dai un occhio al mio post "emorragia interna". Io forse avevo fatto andare su le temp un po' troppo lì. Ma capiterà mai che veniate nella mia zona? Io (oltretutto) oltre ad aver QUASI finito la moto da 3 mesi circa mi sono pure rotto un dito del piede Rock, D |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: brunitura collettore anteriore Dom 10 Giu 2012, 01:17 | |
| - barag-x ha scritto:
- Ciao Bruno,
riesci a trovare il tuo post per le marmitte che io proprio non l'ho trovato...?intendi il post della COSTRUZIONE delle marmitte? Ma i filmati li hai visti?
Altra cosa, MI SEMBRA che i tubi siano quelli originali, mentre i terminali probabilmente son quelli fatti da te.esatto!!!
Quando mi riferivo allo spessore ecc mi riferivo proprio ai tubi ah Ok avevo capito male...sorry. Sui terminali bisogna solo stare attenti alle cromature. Dai un occhio al mio post "emorragia interna". Io forse avevo fatto andare su le temp un po' troppo lì.
Ma capiterà mai che veniate nella mia zona? Io (oltretutto) oltre ad aver QUASI finito la moto da 3 mesi circa mi sono pure rotto un dito del piede
Rock,
D |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brunitura collettore anteriore | |
| |
|