Ospite Ospite
| Titolo: gioco canotto di sterzo xvs 1100 Mer 14 Set 2011, 10:48 | |
| salve a tutti ho un problema ! dopo aver acquistato delle piastre inclinate per la mia drag le ho montate ,pero' ho notato un gioco nel canotto di sterzo ,per il montaggio ho seguito passo a passo il manuale officina xvs 1100 e logicamente le istruzioni allegate dalla imco per il montaggio dei vari spessori e viti nuove in quanto le piastre sono anche un po' piu' larghe , premetto che non sono meccanico pero'un po' ne capisco ,durante il montaggio ho verificato lo stato dei cuscinetti delle loro sedi e delle guarnizioni ,ho serrato bene la ghiera a settori e nonostate tutto ho un po' di gioco qualcuno di voi mi sa dare indicazioni in merito ? se devo essere sincero confido molto in una risposta di GERONIMO ma accetto di buon grado tutte le vostre idee e consigli :please: |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: gioco canotto di sterzo xvs 1100 Mer 14 Set 2011, 21:20 | |
| Grazie Bullo, beh dai, aspettiamo il parere del "capo officina" ......vediamo come se la cava! Caso mai se non vede il post ......fra poco ti rispondo io |
|