| BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 10:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- Beh, sinceramente sono commosso....due ore due pagine....non so come ringraziarvi TUTTI. In particolare Lory che se n'è ricordata per prima: un abbraccio, un bacione e un STRUCON (stretta veneta ).....mai visti tanti messaggi.....
Beh adesso ho da dirvi che le candeline sono tante ma siccome da tempo ormai non conto più gli anni, guardo e assaporo i MOMENTI che vivo. 63 candeline non bastano per festeggiare i momenti che ho vissuto con voi.
GRAZIE!!! però non abbondare con le candeline, ho visto al santuario di paola il locale dove si accendono le candeline, andare a fuoco. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 15:33 | |
| scusa bruno x il ritardo ma ieri non ero sul pc...
tanti tanti auguri carissimo è stato un piacere e un onore conoscerti grande uomo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 16:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 20:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 20:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 21:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mar 04 Ott 2011, 21:51 | |
| Urca! Ragazzi, ma gli auguri sono sempre bene accetti anche se in ritardo....e ci mancherebbe ostia! |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Auguroni al decano del DMF Mar 04 Ott 2011, 22:17 | |
| Anche se con ritardo mi associo alla ciurma, auguri di cuore anche da parte di mia figlia. Meglio tardi che mai. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Mer 05 Ott 2011, 23:23 | |
| - DENVER ha scritto:
- Anche se con ritardo mi associo alla ciurma, auguri di cuore anche da parte di mia figlia.
Meglio tardi che mai. Grazie Enzo, un abbraccio alla tua figlioletta! |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Ven 14 Ott 2011, 11:12 | |
| ciao bruno scusa il ritardo, ma non potevo non farti gli auguri dalla nave eheheh.....mi manca la mia moto .......tanti auguri di cuore e sempre in culo alla balena come diciamo noi marinai ehehe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! Ven 14 Ott 2011, 21:56 | |
| - luca ha scritto:
- ciao bruno scusa il ritardo, ma non potevo non farti gli auguri dalla nave eheheh.....mi manca la mia moto .......tanti auguri di cuore e sempre in culo alla balena come diciamo noi marinai ehehe
Grazie Luca..... simpaticissimo come sempre |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| BUON COMPLEANNO GERONIMO (Bruno) !!!!!!!!!!!!!!!! | |
|