| vi presento la mia motoretta | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 17:24 | |
| ciao a tutti ve la presento ma non ha ancora un nome! prossimi lavoretti da fare sono sostituzione delle freccie accorciamento parafango anteriore e forse riposizionamento e snellimento parafango posteriore.......sotto con i commenti!!!!! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Ultima modifica di Roger il Gio 22 Set 2011, 19:50 - modificato 1 volta. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 17:57 | |
| A me piace molto anche così! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 20:05 | |
| io metterei marmitte un po più corte , Bella |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 20:39 | |
| Bellissima!!!! Occhio a toccare quel parafango! è già aftermarket... e non costa poco. Recuperane un altro da modificare. I due cannoni sono effettivamente un po' lunghi. Ma non stanno male. Bella. L'unica cosa che cambierei... il bulloncino che teneva il sellino posteriore. Ne metterei uno a teschio. Ma prendine una buona scorta. C'è sembre il bast**do che te lo vuole fregare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 21:23 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Gio 22 Set 2011, 21:29 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- io metterei marmitte un po più corte , Bella
Quoto: sia le marmitte che il bella!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Ven 23 Set 2011, 07:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Ven 23 Set 2011, 09:19 | |
| l'anteriore è stupendo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Ven 23 Set 2011, 15:27 | |
| grazie a tutti ragazzi, le marmitte a me piacciono proprio perchè sono lunghe, x il parafango posteriore non modificherei quello li ma quello originale che non lo metterei più ugualmente! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Ven 23 Set 2011, 19:52 | |
| complimenti x il ferro ti dico cosa toglierei .via i soffietti . via quelle frecce un consiglio il parafango originale tienilo cosi comè non modificarlo .è sempre meglio tenersi da conto i pezzi originali .ciao e buona strada |
|
| |
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 26 Set 2011, 00:19 | |
| é stupenda così magari metterei una sella lunga ovviamente ribassata,le silvertail sono stupende a proposito come ti trovi a livello di sound e prestazioni? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 26 Set 2011, 11:23 | |
| come prestazioni non saprei, ho portato a casa la moto con gli scarichi liberi (quelli della foto del mio avatar) ma facevano troppo rumore ed ho ordinato subito le silver, mentre aspettavo che arrivassero ho rimontato le originali ma non l'ho usata comunque mi sembra che spinge di più adesso!
x il sound guarda tra gli argomenti in "accessori e modifiche" si parla proprio del kit K02, comunque sono abbastanza soddisfatto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 26 Set 2011, 15:01 | |
| anche secondo me le marmitte sono troppo lunghe e farei qualche intervento più "deciso" come quello di sostituire il parafango posteriore attuale con uno a filo pneumatico e, di conseguenza, rivedere la sella semmai con una "police" a molle o con una lunga che si appoggia sul telaio e sul nuovo fender (stile easy rider) mentre per l'anteriore potresti eliminare tranquillamente sia il parfango che i soffietti...cmq il bello delle nostre dragstar è che sono così equilibrate che le puoi modificare come vuoi e sono sempre belle :draglamps: |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 26 Set 2011, 21:40 | |
| Bella!! essenziale e slanciata! i soffietti in gomma li eliminerei eci vedrei il manubrio largo... come si chiama dragbar?? .. magari con lo specchietto destro che serve sempre |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 17 Ott 2011, 22:56 | |
| metterci le mani????
come direbbe bersani: we ragassi§! ma siam passi??? |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta Lun 17 Ott 2011, 22:57 | |
| si si una cosa c'è... specchiettooooooooo!
non vedo l'ora anche io di cambiare i miei originali!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vi presento la mia motoretta | |
| |
|
| |
| vi presento la mia motoretta | |
|