| Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mar 11 Ott 2011, 22:40 | |
| - geronimo ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- e il Sig. Walter detto "ponch"?
Sarebbe la volta buona che mi faccio spiegare per filo e per segno il gruppo di acquisto...
Walter mi ha risposto: moto kaputt/macchina kaputt. E' dispiaciuto ma contro la sfiga.......
Adriano non mi ha ancora risposto, aspetto. Adriano non ci sarà, ha altri impegni ormai presi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mar 11 Ott 2011, 23:03 | |
| - barag-x ha scritto:
- Ciao a tutti, mi spiace ma non potremo esserci!!
Nonostante la donna sia in dolce attesa qualche giretto lo facciamo, ma purtroppo è un po' troppo lontano per noi..
Alla prossima!!
Rock,
D ecco.... mi hai risposto di quà.... Ahahahaha! Jodi! Capita! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mar 11 Ott 2011, 23:23 | |
| porca paletta non ci vuole un ferro di cavallo sul mio cavallo di ferro ma un cavallo intero con i ferri nuovi attaccato ai maroni mentre con le mani me li tengo..... quest'anno non e il mio anno mentre la fortuna non mi vede la sfiga mi ha preso di mira se no non sarei il del forum cmq per la cronaca mi e stato clonato il bankopaz oltre al vecchio alternatore e una gomma bucata si aggiunge il coperchio della valvola cilindro posteriore che trasuda olio e la frizione della moto che slitta ancora un pochino. ADESSO BASTA!!!!QUACK #@* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 12 Ott 2011, 00:37 | |
| il coperchio della valvola posteriore non è un problema.... basta cambiare OR o rinforzarla con la pasta nera.. e cambiarlo non è difficile (diciamo che non si deve smontare mezza moto). Quando hai intenzione di farlo... fai un fischio che vengo a trovarti con gli attrezzi. Comunque... non andiamo troppo F.T. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 12 Ott 2011, 23:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 12 Ott 2011, 23:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 10:01 | |
| visto che nn ho voglia di leggermi tutti i commenti, c'è qualche anima pia che mi dice se posso aggregarmi a qualcuno di voi, dove e a che ora ? Il sabato mattina si intende. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti! :lol!: |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 10:15 | |
| fin'ora siamo rimasti a questa tabella di marcia Lory A4: io entro ad Agrate autogrill Dalmine h 9,45 - gancio con Palindromo, Fiorella, Palazzolo h 10,15 - gancio con marco68 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 10:18 | |
| Graxie Piuma! a che ora ad Agrate? così mi aggrego a te! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 10:47 | |
| - Lory ha scritto:
- Graxie Piuma! a che ora ad Agrate? così mi aggrego a te!
benissimo Lory! facciamo 9,15 dopo l'entrata Agrate Brianza all'area servizio che è 2 km dopo, Agip area servizio Brianza Sud(intanto segnati il mio cell che trovi nel mio profilo) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 11:50 | |
| OKKEYYYY!!! il mio te lo mando in mp! grassieeee!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 12:27 | |
| A4: Agrate area servizio Agip Brianza Sud h 9:15 - Piuma, Lory
autogrill Dalmine h 9:45 -Piuma, Lory, Palindromo, Fiorella
Palazzolo h 10:15 - Piuma, Lory, Palindromo, Fiorella, marco68 + cugino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 21:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 21:42 | |
| mi sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri e vedere le vostre facce losche ma aime' il lavoro chiama |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 22:08 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- A4:
Agrate area servizio Agip Brianza Sud h 9:15 - Piuma, Lory
Palazzolo h 10:15 - Piuma, Lory, Palindromo, Fiorella, marco68 + cugino allora secondo la tabella di marcia dovreste essere a Montichiari verso le 11,00 io faccio tutta statale, ok ci si trova allora all'ingresso |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 13 Ott 2011, 23:20 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 00:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 13:13 | |
| aggiornamento: annullato gancio a Palazzolo, Marco68 mi ha comunicato che non potrà esserci.
A4: Agrate area servizio Agip Brianza Sud h 9:15 - Piuma, Lory
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 21:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 21:29 | |
| Azz.....annullato Rudy .....scoppiata la batteria alle 7 di sera Viaggio da solo |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 21:31 | |
| juhuuu non è vero sono dinuovo in sella ,grazie ad un vero amico mi presta la sua batteria |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 21:56 | |
| chi viene la domenica noi siamo in3 io e i mie cognati partiamo da nova milanese sabato non possiamo per lavoro |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 22:13 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 22:36 | |
| si ci saremo ditemi dove e a che ora e ci saremo
sono riuscito a liberarmi dal lavoro ma da oggi sara l'ultimo sabato che potro ,colpa del lavoro maledetto |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 22:38 | |
| - twain ha scritto:
- si ci saremo ditemi dove e a che ora e ci saremo
sono riuscito a liberarmi dal lavoro ma da oggi sara l'ultimo sabato che potro ,colpa del lavoro maledetto A4: Agrate area servizio Agip Brianza Sud h 9:15 ti va bene? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 14 Ott 2011, 22:40 | |
| certo non posso scombussolare tutti sono l'ultimo arrivato percui mi adeguo
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
| |
|
| |
| Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
|