| Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mar 04 Ott 2011, 23:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 07:28 | |
| di sabato...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 08:03 | |
| Pure io di sabato, poi mi fermo alla sera per la festa con alcuni amici, datemi un orario ed un punto di ritrovo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 08:06 | |
| il pomeriggio, con la bimba non starò a lungo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 11:45 | |
| orari... boh... non ci avevo ancora pensato... fiorella... guidi tu? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 12:50 | |
| - palindromo ha scritto:
- orari... boh... non ci avevo ancora pensato... fiorella... guidi tu?
Pali e Fiore che arrivate da più lontano, date voi un orario.. se entrate sulla A4 a BG ci diamo il gancio li :!: poi vi faccio strada fino in fiera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 14:25 | |
| Vi faremo sapere. ci si becca anche con Gionata a Bergamo. Anche perchè se non viene lo picchio!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 21:49 | |
| Raga, ad oggi sono ancora in stand-by e fino in ultimo non so. Sorry. Mi tengo aggiornata e se posso mi adeguo a vostri orari. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 22:54 | |
| io facevo conto di fare la tratta Aprica-Edolo-Brescia-Chiavari. Se hai voglia Fiorella facciamo questo giro all'andata e dall'altra parte il ritorno... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 23:02 | |
| Ho capito! Se riesco ad esserci ci vediamo lì ...... cell evvai. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 23:05 | |
- io facevo conto di fare la tratta Aprica-Edolo-Brescia-Chiavari. Se hai voglia Fiorella facciamo questo giro all'andata e dall'altra parte il ritorno...
chiavari?? ando vai? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 23:09 | |
| Paliiiiiiii???? CHIAVARI????? ma hai in testa solo quello???? ho appena scritto che non so ancora se posso, purtroppo! comunque la tua strada è troppo lunga per arrivare a Montichiari -BS questa è la strada + breve e più carina da fare evitando autostrade: http://g.co/maps/hcuzk |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 23:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Mer 05 Ott 2011, 23:51 | |
| ooops... ho leggermente sbagliato destinazione....... Montichiari.... montichiari.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Gio 06 Ott 2011, 07:41 | |
| a pali....curatiiiiiiiiiiiii..... |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 13:21 | |
| ola raga, se nn escono impegni improvvisi penso che mi unirò a voi, sono autostrada repellente le fo solo se nn ho altra scelta e penso di seguire sto percorso incrocio le dita da ora e spero non escano problemi che voglio conoscervi di persona...voi e le vostre moto +o- potremo incontrarci all'altezza di soncino ma a che ora? tenete conto che ci mettero 4 ore o piu ad arrivare fin li (pause escluse) Non ho fatto caso agli altri reply ma c'è qualcuno che arriva dalla zona di torino? |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 13:46 | |
| - tito ha scritto:
- ola raga, se nn escono impegni improvvisi penso che mi unirò a voi, sono autostrada repellente le fo solo se nn ho altra scelta e penso di seguire sto percorso
incrocio le dita da ora e spero non escano problemi che voglio conoscervi di persona...voi e le vostre moto
o- potremo incontrarci all'altezza di soncino ma a che ora? tenete conto che ci mettero 4 ore o piu ad arrivare fin li (pause escluse)
Non ho fatto caso agli altri reply ma c'è qualcuno che arriva dalla zona di torino? Urka tito! sei fuori di testa ma complimenti per il percorso Visualizzazione ingrandita della mappache io sappia dal Piemonte non arriva nessuno... a meno che Papy64 che è di Biella decide di aggregarsi.. ma lo dico così a idea, non so... Se cambi idea sull'autostrada invece puoi fare un bel po' di km in nostra compagnia sulla A4 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 13:47 | |
| fatemi sapere il percorso ,se passate dall'autostrada è più veloce , e se non piove vengo con mia figlia in moto , altrimenti si vedrà------------------ |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 13:55 | |
| - marco68 ha scritto:
- fatemi sapere il percorso ,se passate dall'autostrada è più veloce , e se non piove vengo con mia figlia in moto , altrimenti si vedrà------------------
noi da Mi facciamo la A4, come orario non so ancora dirti.. penso che più avanti riusciamo a mettere assieme gli orari dei vari ganci |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 14:01 | |
- Vi faremo sapere. ci si becca anche con Gionata a Bergamo. Anche perchè se non viene lo picchio!!!!!
Violento! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 14:02 | |
| A4 non è un problema ,posso entrare a palazzolo o rovato il mio paese è in mezzo ciao
ci sentiamo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Ven 07 Ott 2011, 22:18 | |
| A me piacerebbe sapere dove diamine si è cacciato Reef!! Quel don Giovanni! A che ore passate per l'autogrill di Dalmine? A questo punto vengo anche io tramite A4. Gionata? Ci troviamo li? |
|
| |
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Sab 08 Ott 2011, 00:15 | |
- A me piacerebbe sapere dove diamine si è cacciato Reef!! Quel don Giovanni!
A che ore passate per l'autogrill di Dalmine? A questo punto vengo anche io tramite A4. Gionata? Ci troviamo li? dai tu un ora Pali visto che arrivi da più lontano io ci arrivo in un oretta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Sab 08 Ott 2011, 08:59 | |
| vediamo un po'... google map mi da 2 ore e 15. calcolando di partire alle ore 7.30 (prendendomi una buona dose di frescura mattutina) conto di essere li per le 9.30-9.45. Tempo di bermi un bel affè... e son pronto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS Sab 08 Ott 2011, 13:18 | |
| fatemi sapere a che ora x palazzolo o rovato |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
| |
|
| |
| Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS | |
|