Ospite Ospite
| Titolo: Problemi cavi elettrici Ven 09 Set 2011, 21:39 | |
| Ciao Belli!!! sono nuovo sia del forun sia per la moto, scendo spesso dalla mia Buell Xb12 per un pò di tranquillità, ma ora è sorto un grande problema!!!!! ho smontato il mono amm. per montare il kit per abbassarlo ed ho lasciato la moto smontata coperta da un telo, il mio amato cane ha pensato bene di fare pratica per diventare elettricista sulla mia moto, risultato?! ha smangiucchiato tutti i fili!!! ora...i fili delle luci posteriori e delle frecce è stato un'attimo collegarle ma... ora il problema sorge su i piccoli 9 fili tutti neri che mi ha tranciato come cavolo capisco ognuno a che serve??? per favore datemi una mano...... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici Ven 09 Set 2011, 21:42 | |
| Meglio un cane elettricista che non un elettricista CANE! Ti suggerirei di presentarti nell'apposita sezione, è una nostra buona usanza, poi vedrai che saremo tutti disposti ad aiutarti, massima se posti qualche foto del "danno" Intanto |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici Ven 09 Set 2011, 21:58 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici Ven 09 Set 2011, 22:19 | |
| Fammi capire: si tratta della Buell o della Drag? In ogni caso posta delle foto in modo da capire dove (in che punto) l'elettricista si è pappato i fili. Se si riesce a capire da dove arrivano e dove vanno quei fili, la cosa può essere più facile. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici Sab 10 Set 2011, 00:08 | |
| Ti ho cambiato titolo al post. Almeno si capisce subito che tipo di aiuto ti serve e per un eventuale ricerca in futuro, sarà più facile aiutare chi avrà lo stesso tipo di problema. |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici Sab 10 Set 2011, 00:31 | |
| i fili dello stesso colore in una stessa guaina dovrebbere avere dei micronumerini per rintracciarli- ...dovresti verificare a volte si capisce che le due estremità del filo si "baciano" ....semmai chiedi al cane come suugeriva Bruno ...le foto aiutano |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problemi cavi elettrici | |
| |
|