|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 13:43 | |
| non é che all'interno del pneumatico si siano allentate in quel preciso punto le tele in acciaio e facciano quel rumorino abbastanza odioso????? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 15:16 | |
| Lavato, spennelato e soprattutto tirato giù le borse nonchè smontato il portapacchi.... Ma il rumorino resta Ma credo non sia la pinza perchè muovendo la moto frenando leggermente non cambia la musica. Real, i pneumatici sono quasi nuovi, li ho messi sta primavera.. che nnerrvooooosooo non trovare da dove arriva se era una bicicletta potevo capovolgerla e far girare la ruota con la mano per vedere meglio |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 15:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 17:40 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 17:51 | |
| - geronimo ha scritto:
Piumè......visto che hai tanti pennelli, ne hai uno di sottile da pinstriping? (si scrive così?). Vorrei tentare ...........
vado a vedere |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:10 | |
| ne ho un paio, non piccolissimi, sono n°9 ma con un po' di leggerezza possono tracciare linee da 2mm a 5mm. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:39 | |
| Questi sarebbero il massimo, parlo di riuscire a farli sono da 3 a max 4 mm |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- ne ho un paio, non piccolissimi, sono n°9 ma con un po' di leggerezza possono tracciare linee da 2mm a 5mm.
i casi sono due: o me li vendi o mi dici dove si comprano......in tutta Treviso non li trovo ostia! sai che non lo so dove si comprano? questi li ho dal 1994, perchè mi sono rimasti dalle scorte del negozio d'arte e cornici che aveva mio padre... non te li vendo, non hanno prezzo, te li regalo perchè so che li userai per creare qualcosa di bello. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:47 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:49 | |
| OT.....ocio che arriva lo squalo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:52 | |
| Piuma...ma é un rumorino stile scarpa di cuoio cioé..quando fai il passo senti quel sgrek??? |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 18:55 | |
| - real biker ha scritto:
- Piuma...ma é un rumorino stile scarpa di cuoio cioé..quando fai il passo senti quel sgrek???
più o meno... ma molto più flebile... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 19:02 | |
| ok...capito sono le tele che si sono allentate oppure si é rotto un filo o due può succedere anche con pneumatici nuovi..niente di preoccupante solo quel fastidioso sgrek... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 19:39 | |
| - real biker ha scritto:
- ok...capito sono le tele che si sono allentate oppure si é rotto un filo o due può succedere anche con pneumatici nuovi..niente di preoccupante solo quel fastidioso sgrek...
..diceva stefi ,che le ha cambiate questa primavera. secondo te rientrano in una garanzia? potrebbe farsela sostituire? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumorino Sab 10 Set 2011, 20:03 | |
| non credo che gli passino una qualsiasi garanzia anche perché a già fatto dei km e mandarla via come difettosa alla casa costrutrice si sentirebbe rispondere che le buche vanno evitate...se il rumorino lo avesse sentito subito probabilmente si..comunque sentire il suo cambiagomme non costa niente.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: rumorino Ven 16 Set 2011, 22:42 | |
| ciao, non so se Piuma ha risolto, il problema l'ho avuto pure io l'anno scorso specie se piegavo a sx era + forte ed è dovuto ai frequenti lavaggi specie con detergenti bicomponenti e me lo ha risolto il meccanico pulendo tutta l'apparato frenante (io però ho il tamburo) ed ingrassando l'asse della ruota... hai provato a vedere cuscinetto ed asse che non siano troppo secchi?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Sab 17 Set 2011, 09:52 | |
| - Lizard King ha scritto:
- ciao, non so se Piuma ha risolto, il problema l'ho avuto pure io l'anno scorso specie se piegavo a sx era + forte ed è dovuto ai frequenti lavaggi specie con detergenti bicomponenti e me lo ha risolto il meccanico pulendo tutta l'apparato frenante (io però ho il tamburo) ed ingrassando l'asse della ruota... hai provato a vedere cuscinetto ed asse che non siano troppo secchi??
si risolto!cos'era? - geronimo ha scritto:
- 9 su 10 : UN RAGGIO LENTOOOOOOOOOOO!!!
la prima ipotesi di geronimo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rumorino Sab 17 Set 2011, 18:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Sab 17 Set 2011, 20:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: rumorino Dom 18 Set 2011, 21:41 | |
| Ma la motina di un'artista.....mica una qualunque |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: rumorino Dom 18 Set 2011, 21:48 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ma la motina di un'artista.....mica una qualunque
Parole giuste |
|
| |
| Titolo: Re: rumorino Dom 18 Set 2011, 21:51 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumorino | |
| |
|
| |
|