Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 21:59 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 22:08 | |
| grazie bruno ,non sapevo che sound avessero :!: mi piacerebbe sentirli .sulla mia drag lo sai che anche adesso monto scarichi x harley ciauzzzzzz |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 22:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- DATTI DA FARE, io ho già preparato le dime
aiut.. devo fare la punta alla matita - geronimo ha scritto:
sono alta esattamente come te e la moto è la medesima allora sono a rischio anche io di impigliamento pracalore tu no perchè hai 20 years di meno
aspetta che faccio due conti... :study: da una ricerca approfondita, mi risulta che se a me si impigliasse una braga nel paracalore casco di sicuro, se capita a te no... quindi sei avvantaggiato perchè hai più esperienza, ma non di 20 ma bensì di soli 19, quindi... sto andando off topic piumadaquila lei sta andando off topic, la prego di autoamministrarsi essendo l'admin, (l'admin medesimo) grazieprego |
| | | rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 22:56 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- magari con rifinitura tipo piume anzichè fiamme :idea:
bellissimi peccato non avere un drag star |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 23:03 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: sondaggio terminali Ven 09 Set 2011, 23:15 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sondaggio terminali | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 65 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|