| REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 00:19 | |
| la moto non pulirla troppo però... e soprattutto non lavarla non so..porta una bottiglia vuota per prenderti un po di acqua dalla fontana del paese che è ottima |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 00:28 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 00:37 | |
| - geronimo ha scritto:
come dici? non ho capito bene... è scritto troppo piccolo |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 08:37 | |
| Molto bene ragazzi! Siamo pronti. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 19:16 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 19:29 | |
| Allora siamo Piumadaquila Geronimo+2 Gionata + 1 Gdgio Rino 55 In forse Ospite con BMW ( quello con cui stavo parlando al primo incontro, ci ha visto andare via scoppiettando.... E figliola "piccola" |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:02 | |
| evvai Rino versione catering in azione |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:12 | |
| I due che si aggiungono sono Alex (del forum anche se diserta parecchio e la sua zavorrina)......sempre ammesso e concesso che domani io riesca a rassettargli la moto. Lavoretto sulle sospensioni: comincio all'alba ... verso le nove |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:18 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Riporto per conto di Gdgiò, che è sparso per lavoro e senza internet, la conferma della sua presenza.
Gionata, l'area di servizio Brembo va benissimo, intanto prenditi il mio cell che trovi nel mio profilo, il tuo già ce l'ho e ci aggiorniamo. ekkime ekkime!!! rientrato alla base anche se ho rischiato di perdere il volo e rientrare domani! grazie Piuma per aver preso le mie difese a spada tratta!!... adesso guardo il pregresso ma stando alla precisione di Stefania, randezvous alle 7,30 alla rotonda yamaha as usual!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:22 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Riporto per conto di Gdgiò, che è sparso per lavoro e senza internet, la conferma della sua presenza.
Gionata, l'area di servizio Brembo va benissimo, intanto prenditi il mio cell che trovi nel mio profilo, il tuo già ce l'ho e ci aggiorniamo. ekkime ekkime!!! rientrato alla base anche se ho rischiato di perdere il volo e rientrare domani!
grazie Piuma per aver preso le mie difese a spada tratta!!... adesso guardo il pregresso ma stando alla precisione di Stefania, randezvous alle 7,30 alla rotonda yamaha as usual!! ...aggiungo... devo procurare qualcosa?? ho capito che si và di braceria ma l'ggetto da bracerare?? si prende sul posto?? fatemi sapere domani ho il tempo di approvvigionare.... |
|
| |
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:36 | |
| - Gdgiò ha scritto:
ekkime ekkime!!! rientrato alla base anche se ho rischiato di perdere il volo e rientrare domani!
grazie Piuma per aver preso le mie difese a spada tratta!!... adesso guardo il pregresso ma stando alla precisione di Stefania, randezvous alle 7,30 alla rotonda yamaha as usual!! ekkilo OK non credo ci sia bisogno di portare niente.. Rino è organizzatissimo per la grigliata, dalle erbette alla legna ecc... Lui fa la spesa e poi si divide (anche se lui dice di no si fa lo stesso ) |
|
| |
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:39 | |
| Confermo la presenza mia e di mia moglie. Rino, se pensi tu alla macelleria, naturalmente provvederemo in loco a versare il nostro contributo... A presto |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:42 | |
| Per la braceria domani faccio la spesa |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 21:45 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Ven 09 Set 2011, 23:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Sab 10 Set 2011, 17:58 | |
| Ho finito con la moto di Alex (ca..... che meraviglia!) domani confermata la presenza Alex & Sara ....... belli e simpatici |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Sab 10 Set 2011, 18:21 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ho finito con la moto di Alex (ca..... che meraviglia!) domani confermata la presenza
Alex & Sara ....... belli e simpatici ok |
|
| |
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 21:47 | |
| sono arrivata ora, appena mi passa il mal di terra, mi tolgo la strada dalle pupille e apro il report ma le foto le ha tutte Gionata. per cui Gionata tocca a te |
|
| |
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 21:51 | |
| Anche noi siamo arrivati. Tutto bene. Per le foto e qualche commento ci aggiorniamo a domani. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:07 | |
| bene.. aspetto domani allora... per il report di questa che presumo sia stata ina gran giornata.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:09 | |
| Anch'io sono a casa, rientro ok con le chiappe un pò indolenzite Bellissima giornata: Rino sei una bomba!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:15 | |
| arrvato alla tana or ora quoto le chiappe indolenzite ma compensate con il ricordo di una piacevolissima giornata |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:20 | |
| Ho tutti a casa e io per ultimo Geronimo...ma che bomba .... grazie per la bellissima giornata |
|
| |
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:27 | |
| Rino, sei il solito modesto Grazie per questa bellissima giornata |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:33 | |
| Rino....fagli fare una fine gloriosa a quel prosecco, magari alla salute di tutti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett Dom 11 Set 2011, 22:40 | |
| allora alla nostra ci aggiorniamo domani ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett | |
| |
|
| |
| REPLY giro in Trentino - domenica 11 sett | |
|