algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Montaggio visiera faro anteriore??? Gio 04 Ago 2011, 18:57 | |
| ho acquistato la visiera per il faro anteriore quella della highway hauwk,montarla è stato semplice anche perchè va ad incastro sotto la cornice,ora il problema è che ha un po di gioco e se faccio un po di forza si sposta sia a destra che a sinistra,io credo di averla montata bene,se qualcuno si è già cimentato in questa operazione vorrei qualche consiglio per poterla fissare bene. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Montaggio visiera faro anteriore??? Gio 04 Ago 2011, 21:41 | |
| All'interno del faro, fra la visiera e la ghiera piazzaci un bel paio di gocce di "siliconis vulgaris" un paio d'ore e non si muove più. In compenso la puoi togliere quando vuoi. |
|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Re: Montaggio visiera faro anteriore??? Ven 05 Ago 2011, 01:27 | |
| Si grazie per il consiglio infatti avevo pensato a qualcosa di simile però oggi dopo un giro di qualche km ho notato che è andata a posto da sola,non si muove più e non vibra |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Montaggio visiera faro anteriore??? | |
| |
|