molfam postatore folle
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mar 09 Ago 2011, 16:08 | |
| - damdam ha scritto:
- molfam ha scritto:
- dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.
l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro ), ed essere sempre un pò bambini.
salutoni anche a piuma. meglio cosi allora.. avrai vissuto una infanzia felice e ti godi il presente,,, vicino al mare è più facile però... e te lo dico come uomo di mare avendo vissuto oltre vent'anni a una decina di km dal mare qui in brianza è quello che manca di più... ma questa è storia vecchia.. mio caro dam dam, credo che mi capirai se ti dico che ogni mattina e ripeto ogni mattina - salvo cause di forza maggiore - e con qualsiasi tempo "devo" andare a vedere il mare che dista circa 7/8 km dalla casa in città. E' tutt'oggi un mio compagno di vita fin da quando ho iniziato a capire, e la mia infanzia una delle più felici, da fine aprile ad ottobre era al mare. (le scuole aprivano ad ottobre). Mi ha fatto capire che anche nella vita le più brutte tempeste passano. Ciao. |
|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mar 09 Ago 2011, 21:15 | |
| - JOSEPHBLACK ha scritto:
- la mia unica paura è se mi rovinano l ami ladye hermione ba del resto nèe ho avuto di paure e senza dubbio una è semrpe diversa dell'altra ma ,sincermante divento sempr epiù attento e mi sento dentro una campana di cristallo...
sentirsi sotto una campana di cristallo se è come intendo io ( sentirsi in qualche modo invincibile ) è estremamente pericoloso.... ti salva la tua età e la tua voglia fresca ed esuberante ma con il tempo capirai che ogni soffio di vita è un dono ineguagliabile che il rischio può farti sentire vivo ma che vivi bisogna rimanerci.. scusa la paternale joseph,, |
|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mar 09 Ago 2011, 21:18 | |
| mio caro dam dam, credo che mi capirai se ti dico che ogni mattina e ripeto ogni mattina - salvo cause di forza maggiore - e con qualsiasi tempo "devo" andare a vedere il mare che dista circa 7/8 km dalla casa in città. E' tutt'oggi un mio compagno di vita fin da quando ho iniziato a capire, e la mia infanzia una delle più felici, da fine aprile ad ottobre era al mare. (le scuole aprivano ad ottobre). Mi ha fatto capire che anche nella vita le più brutte tempeste passano.
a forza di parlare di mare mi farai venire il mal di mare molfam.. o è solo nostalgia? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mar 09 Ago 2011, 23:02 | |
| ahah dam dam io non intendevo quello che dicevi tu anzi l'opposto capana di cristallo inteso come sinonimo di fragilità appunto come dici tu basta poco perchè tutto è un soffio |
|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mar 09 Ago 2011, 23:06 | |
| - JOSEPHBLACK ha scritto:
- ahah dam dam io non intendevo quello che dicevi tu anzi l'opposto capana di cristallo inteso come sinonimo di fragilità appunto come dici tu basta poco perchè tutto è un soffio
allora mi fa piacere aver frainteso |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... Mer 10 Ago 2011, 13:19 | |
| no problem |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un tranquillo flashback di paura... | |
| |
|