Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 18:32 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Io non capisco veramente qualsiasi tipo di affiliazione ai mc nei quali vige il rispetto dei tuoi superiori e delle regole ognuno sceglie quello che vuole
Viviamo tutta la settimana sotto regole o rompimenti di ba@@e vari
Chi è dipendente ha il capo che gli rompe le scatole Chi è imprenditore ha i clienti che rompono le scatole Chi è nei servizi ha gli utenti che rompono le balle Chi fa l'agricoltore ha le pantegane e gli uccellli che gli rompono le balle
Allora io mi chiedo: PERCHE' quando prendo in mano la moto per macinare chilometri ed ascoltare solo la sua voce, devo attenermi a regole e dictat imposti da qualcuno? perchè altrimenti sarebbe il caos, lo stato ha fatto delle regole che per qualcuno di noi sono ingiuste, o ci sembrano ingiuste come ad esempio limiti di velocità ridotti dove potresti andare più forte, o modifiche alle moto che non comportano problemi alla struttura e sicurezza della moto e tante altre che non scrivi...ma che fa non le rispettiamo lo stesso anche se ci sembrano ingiuste? Perchè devo per forza presenziare ai motoraduni di un determinato mc altrimenti vengono presi provvedimenti? se non fai parte di quel mondo, non hai nessun obbligo, puoi andare a qualsiasi raduno che tu vuoi senza che nessuno ti dica che li non ci puoi andare Perchè devo sempre mettermi il gillet altrimenti vengono presi provvedimenti? lo puoi mettere come no, l'importante è che non è ispirato allo stile di un club mc o no che sia, quindi niente colori sulla schiena [disegno grande a centro con le scritte in alto ed in basso(italy)] Abbiamo realmente bisogno di avere sempre dei leader che ci regolano la vita? no se non vuoi avere leader ed essere un free biker lo puoi essere tranquillamente l'importante è che non impronti il tuo stile di vita come gli appartenenti ad un club, motoclub, mc o non mc che sia..
Io veramente non capisco Detto questo e spero di essermi spiegato in modo che tu capisca, dico che ognuno deve essere libero di fare quello che vuole...l'importante è che non vai a rompere in certi equilibri stabilizzatisi nel tempo....purtroppo ci sono cose(notizie) riguardante i club, motoclub, e via discorrendo, annessi, di gilet, colori, scritte, toppe e quant'altro che chi non è nel giro non le sa e non le saprà mai per questo è difficilissimo comprendere cosa vuol dire indossare un colore e far parte di un motoclub e che certe cose ci sembrano ingiuste ed ingiustificate.. riprendendo il discorso del gilet così per comè secondo me te lo puoi mettere benissimo perchè non ha nulla a che vedere ne con i club ne con i motoclub, non porti la scritta italy e non ha disegni particolari |
| | | baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 18:54 | |
| Capisco tutto
volevo solo precisare le che mie "domande" non erano rivolte a me.
Erano rivolte a quasiasi persona che decide di far parte di certi mc. In particolare nella prima non parlavo del codice della strada ma delle regole imposte nel mc |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 20:26 | |
| La grammatica ragazzi.. la grammatica... |
| | | baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 20:29 | |
| Che sbagliai Piuma? |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 20:30 | |
- Capisco tutto
volevo solo precisare le che mie "domande" non erano rivolte a me.
Erano rivolte a quasiasi persona che decide di far parte di certi mc. In particolare nella prima non parlavo del codice della strada ma delle regole imposte nel mc indubbiamente, ed ho risposto a te come potessi rispondere anche in modo generale, se una persona decide di far parte di certi mc, vuol dire che in quel mondo, con quella mentalità, modi di fare, pro e contro...ci si sente a suo agio...non so come spiegarti, posso dirti che le cose si fanno o perchè si sbaglia o perchè è nella propria indole...del codice della strada era solo un esempio, però una cosa posso dire con certezza, chi entra in un qualsiasi club ne segue le sue regole e lo fa di sua spontanea volontà e libertà...noi nasciamo in questo mondo fatto anche di regole....secondo te cosè più sensato, rispettare delle regole di propria volontà o essere costretti a rispettare regole senza poter scegliere? io personalmente in questo mondo mi trovo a rispettare regole senza aver scelto di farlo... ufff per quanto vorrei essere soft nello scrivere forse non ci sono riuscito...scusami |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 20:43 | |
- Che sbagliai Piuma?
indovina indovinello.............. ma dai! scherzavo! |
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Che problema il gilet Ven 31 Ago 2012, 20:44 | |
| brava Piuma...modera...modera!!! |
| | | diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Che problema il gilet Sab 01 Set 2012, 16:39 | |
| tante volte ho affrontato questo discorso e ho sempre consigliato di frequentare il proprio MC di zona. provate a parlare e chiedere informazioni magari nella loro club house e vedrete che non è tutto brutto e cattivo come si dipinge. si tratta solo di rispetto reciproco e scelte di stile di vita. |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Che problema il gilet Sab 01 Set 2012, 16:43 | |
| |
| Titolo: Re: Che problema il gilet Sab 01 Set 2012, 17:05 | |
| |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Che problema il gilet Sab 01 Set 2012, 18:25 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che problema il gilet | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 149 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 149 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|