| pizzoccherata 23 luglio 2011 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mer 20 Lug 2011, 10:42 | |
| OOOPPSSS forse ho sbagliato,è GDgiò che va "al fresco"....... :o |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 13:46 | |
| - palindromo ha scritto:
- Come già detto...Auto. E dato che ne sei sprovvista... verrai con damdam. Così venite in due.
Michi... è un ottima idea.. anche in caso di sole sarebbe potuto esserci... ma lui lavora il sabato.. Vorrei sepere però, nel caso piovesse se andate tutti in car.... o facciamo una bella nuotata in compagnia.. ci aggiorniamo sabato mattina? anche perchè sono ancora ko.. credo di aver preso un colpo d'aria allo stomaco a fare la furba in gilet lunedì e sono ancora piegata in due. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 15:54 | |
| Sabato mattina alle 8,00 aggiornamento locale del meteo e dei mezzi di trasporto. vi va bene??? così decidiamo ma ci sarà il !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 18:29 | |
| io vi aggiorno subito brummmmmmmm motooooooooo |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 20:16 | |
| Aggiornamento: C3V (Max e Stefano + zavorre) in moto: ... e che il ci accompagni!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 21:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 21:31 | |
| Il meteo non cambia. solita finestra dalle 8 alle 20. Prima e dopo.. Acqua. Dato che venite in moto, non posso esimermi nel presentarmi a 2 ruote (ho preso la tuta anti anche ad Ilaria). Speriamo bene.
Piumetta? Non stai bene? Mannaggia! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 21:37 | |
| - palindromo ha scritto:
- Il meteo non cambia. solita finestra dalle 8 alle 20. Prima e dopo.. Acqua.
Dato che venite in moto, non posso esimermi nel presentarmi a 2 ruote (ho preso la tuta anti anche ad Ilaria). Speriamo bene.
Piumetta? Non stai bene? Mannaggia! vorrà dire che faremo allenamento a metterci l'antiacqua. sono abbastanza ko, ma tanto.... per stare male a casa tantovale che sto male in moto..magari sto meglio |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Ven 22 Lug 2011, 21:43 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- Il meteo non cambia. solita finestra dalle 8 alle 20. Prima e dopo.. Acqua.
Dato che venite in moto, non posso esimermi nel presentarmi a 2 ruote (ho preso la tuta anti anche ad Ilaria). Speriamo bene.
Piumetta? Non stai bene? Mannaggia! vorrà dire che faremo allenamento a metterci l'antiacqua. sono abbastanza ko, ma tanto.... per stare male a casa tantovale che sto male in moto..magari sto meglio se decidi di andare starai meglio e questo non può che farmi piacere... e buona e bella giornata a tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Sab 23 Lug 2011, 07:07 | |
| Raga, qui c'è sereno!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Sab 23 Lug 2011, 07:09 | |
| se è sereno da te... allora arriva anche da me..... pioggerellina... Speriamo bene! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Sab 23 Lug 2011, 13:51 | |
| Spero proprio che abbiate "incrociato " marmitte e .....forchette in barba allo spauracchio di prendere la pioggia. ... Pali, non mancare di fargli conoscere il Gigiat ...il vero terrore della valtellina spero che prima dell'autunno vi sia ancora qualche occasione per un motogiro. Oggi ho rischiato di non fare la revisione ma poi è andata ! sono nuovamente autorizzato a circolare |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 | |
| |
|
| |
| pizzoccherata 23 luglio 2011 | |
|