Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Dom 17 Lug 2011, 22:55
Piumetta, non disperare. te le faccio fare io le curve. Comincia ad arrivare a Piantedo
Dato che ha la moto a posto.... vieni anche Tu Damdam?
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
la moto l'ho presa ora e l'ho appena provata... non sono pronto per questo giro e devo sentirmi pronto per me e per coloro che credono in me prima di cominciare... grazie pali comunque.
ok le mando un sms io ad annalisa poi ti faccio sapere ,ciauzz
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 00:14
eccomiiii ogni tanto appaio... ho visto tutto spero... io sabato mattina sono già a piantedo visto che passate di lì potremmo incontrarci alla fine della super alla prima rotonda di piantedo, Fiorella tu sai dove ci siamo già incontrate lì... direi per le 10.00 dovreste essere in arrivo da quelle parti o no? io e sisco vi aspettiamo lì, se arrivate prima magari mi fai uno squillo e in 2 min arriviamo bacioni a tuttiiiii ci vediamo sabato
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 10:03
Speedy Annalisa + Sisco praticamente li troviamo al punto di incontro che hai stabilito tu Pali!! quindi tutto
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 10:09
Mi hai anticipato... e quindi vuol dire che Annalisa NON ha letto tutto.
Quindi io e lei vi aspettiamo al punto d'incontro stabilito.
Sto guardando il meteo... non è proprio dalla nostra parte... ci lascia una finestra dalle 8 alle 18... (sto parlando per la prov di So.) Speriamo si sbagli alla grande e ci sia un sole che spacca le pietre.
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 11:36
A quanto ho capito non si aggiunge + nessuno quindi faccio la prenotazione per sabato.
Saremo in totale 11. Attimi come la prima radunanza C3V & DMF .
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 13:31
palindromo ha scritto:
.... Sto guardando il meteo... non è proprio dalla nostra parte... ci lascia una finestra dalle 8 alle 18... (sto parlando per la prov di So.) Speriamo si sbagli alla grande e ci sia un sole che spacca le pietre.
anche qui zona Mi il meteo butta male.. giusto due temporali, uno per l'andata e uno per il ritorno.
nel caso piove tanto già dal mattino che si fa?
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 17:19
Come già detto...Auto. E dato che ne sei sprovvista... verrai con damdam. Così venite in due.
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 18:37
ceghe ha scritto:
ma quale auto tutti in moto
Mi spiace Fra ma se piove noi saliamo in macchina... nn tnt x me qnt x Stefy che mi romperebbe i reni a suon di pugni x ogni goccia che prende...
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 18:54
ciao max vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte sarebbe davvero un peccato andarci in macchina allora mettiamo qualche anti sfiga [img]https://dragstar.forumattivo.com/[/img]
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 18:58
Già, sarebbe un peccato... e vista l'acqua che sta facendo qui da oggi pomeriggio potrebbe nn piovere + x un paio di mesi che sarebbero tutti contenti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:27
Dai che funziona!!!
Il meteo ha già cambiato opinione. Pioggia dalle 18.00 Impegnamoci di più!!
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:32
....porca zozza! stavo per confermare la partecipazione quando all'improvviso mi sono reso conto che il 23 è SABATO e non domenica come ero convinto fosse!! Sabato proprio non ce la faccio; tra le varie cose anche prenotato revisione di "bellalamia". devo passare la mano. Mi spiace piuma , ormai facevamo coppia fissa . Poi il 30 parto anche io per le vacanze... un paio di settimane al ...fresco!
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:39
Proviamo con il lancio della coccinella
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:43
Gdgiò ha scritto:
....porca zozza! stavo per confermare la partecipazione quando all'improvviso mi sono reso conto che il 23 è SABATO e non domenica come ero convinto fosse!! Sabato proprio non ce la faccio; tra le varie cose anche prenotato revisione di "bellalamia". devo passare la mano. Mi spiace piuma , ormai facevamo coppia fissa . Poi il 30 parto anche io per le vacanze... un paio di settimane al ...fresco!
che peccato.. mi spiace.. poi con le borse serbatoio uguali facevamo così una bella figura
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:53
Piumadaquila ha scritto:
che peccato.. mi spiace.. poi con le borse serbatoio uguali facevamo così una bella figura
Già!
Piuma non sono sicuro tu abbia ricevuta un MP di stamane...forse nn funziona?!!?
(sorry se sono OT)
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mar 19 Lug 2011, 22:57
Gdgiò ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Già!
Piuma non sono sicuro tu abbia ricevuta un MP di stamane...forse nn funziona?!!?
(sorry se sono OT)
no.. non l'ho ricevuto.. ma funziona la messaggeria certo..
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mer 20 Lug 2011, 10:07
ssssssst! sssssst! ssssst!
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mer 20 Lug 2011, 10:40
Piuma...cosa hai combinato che ti hanno dato due settimane????
Ospite Ospite
Titolo: Re: pizzoccherata 23 luglio 2011 Mer 20 Lug 2011, 10:42
OOOPPSSS forse ho sbagliato,è GDgiò che va "al fresco"....... :o