| Primo viaggio "Tutto compreso" | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 21:15 | |
| "Tutto compreso" nel senso che oggi,nel mio primo giro in moto "fuori provincia", ho "affrontato"strade statali,autostrada,strada comunale che si arrampicava con tornanti dove macchina e moto non riuscivano ad affrontarli insieme (causa devizione per gara automobilistica) da Susa (TO) al paese di Moncenisio,più un vento incredibile che sferzava la strada! Tutto ciò per raggiungere il Colle del Moncenisio ( www.moncenisio.com).Unposto che "ribolle" di natura e storia. Ci ero passato l'anno scrso in camper tornando dalla Francia e mi era piaciuto moltissimo e oggi ho voluto tornarci in moto! Ultime rampe per raggiungere il Colle. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Terrapieno di sbarramento del lago [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In avvicinamento al Colle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Io al Colle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Forte Roncia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Marmotte! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lago "mosso" dal vento! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Flora! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]P.S. Le foto sono alternate con quelle dell'anno scorso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 21:22 | |
| Ma che meraviglia ... sono luoghi che conosco bene, ci ho fatto trekking a piedi sul Moncenisio (decenni fa) In moto immagino da sballo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bellissimo report e complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 22:10 | |
| Cacchio che stradina interessante!!!!! Per non parlare del paesaggio! Proprio da fare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bravo Papy! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 22:16 | |
| Bellissime foto e panorami incantevoli, deve essere stata una gitarella coi fiocchi. Complimenti!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 22:25 | |
| Che bei posti, e che cielo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 22:27 | |
| bravissimo papi cosi si fà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] belle foto e bellissimi posti la foto con la strada in discesa mette dà il senso di libertà alla easy ryder [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciauzz |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Dom 19 Giu 2011, 23:15 | |
| favoloso!!! me la segno nella task list! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 06:06 | |
| Bellissime Foto ! Complimenti ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 10:54 | |
| posto stupendo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bravo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 12:33 | |
| - palindromo ha scritto:
- Cacchio che stradina interessante!!!!!
Per non parlare del paesaggio! Proprio da fare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bravo Papy! bello davvero: quando si parte? lo segno anch'io nelle destinazioni a brevissimo termine!!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 14:15 | |
| Sono contento che Vi piaccia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se la giornata è bella ( la prima volta che ci sono passato,c'era una nebbia che non ho capito se passavo a destra o a sinistra del lago [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) è veramente un bel posto e se si a voglia di camminare un pò,rimanendo sempre in zona,si possono visitare forti,bunker e gallerie sotteranee un pò come il Monte Grappa in Veneto e altri luoghi testimoni della Grande guerra! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 20:47 | |
| bellissimo report e posto..... tra i vari viaggietti del week-end mi piacerebbe venire a vedere questi spetta colari posti..... cosa ne pensi papy di farci da cicerone???!!!! magari dopo la radunanza organizzo con silvia e chi si vuole aggiungere un girello da quelle parti magari con pernottamento da qualche parte |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" Lun 20 Giu 2011, 21:45 | |
| - twain ha scritto:
- bellissimo report e posto..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra i vari viaggietti del week-end mi piacerebbe venire a vedere questi spetta colari posti.....
cosa ne pensi papy di farci da cicerone???!!!! magari dopo la radunanza organizzo con silvia e chi si vuole aggiungere un girello da quelle parti magari con pernottamento da qualche parte Grazie Jodi! Non voglio espormi in promesse che,magari ,non potrei mantenere ma se decidete di andare da quelle parti,se Vi piace la montagna (e sopratutto guidare in montagna)fatemelo sapere! Posso suggerirVi un paio di tour (da me fatti in camper) con tante curve e soprattutto Panorami spendidi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo viaggio "Tutto compreso" | |
| |
|
| |
| Primo viaggio "Tutto compreso" | |
|