|
|
Autore | Messaggio |
---|
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:07 | |
| Ok ho anche quella |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:09 | |
| - ponch71 ha scritto:
- Ok ho anche quella
mitico ponch dicevi come fare per farmela avere... aspè che ci penso.... |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:13 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:16 | |
| |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:17 | |
| |
|
| |
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Sab 12 Nov 2011, 22:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio Ven 26 Lug 2013, 19:57 | |
| Proprio stasera parcheggio e sento odore di benza... mi avvicino al tappo ed esce da lì.... lo svito , pulisco la guarnizione ma niente e il tappo si muove un po' troppo anche da chiuso . Riapro e c'e una vite.... la stringo un po' e rimonto: l'odore si sente ancora... Adesso capisco manca anche a me una vite...per fortuna in si trova di tutto grazie ragazzi!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vite tappo serbatoio | |
| |
|
| |
|