DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse manuale scarico ammortizzatore frizione sella Frecce forcelle officina manubrio olio carburazione Filtro batteria grassa cono batwing Contagiri candele 1100 valvole cavo colore carburatore cardano bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r10Lettera aperta al forum - Pagina 2 Voting_barLettera aperta al forum - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lettera aperta al forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Set 2017, 08:38

Ho  dedicato 8 anni a questo forum, l'ho costruito un pezzo o volta, l'ho migliorato nel temp, ho fatto un lavoro di posizionamento web, l'ho curato ci ho passato serate intere x anni, ho seguito i problemi tecnici di tutti dall'avatar al consiglio sulla ruota  libera alle istruzioni d'uso del forum e altre mille cazzate o meno.
Mille mille volte a mille perone diverse, nel forum e in privato
Ho ben accolto tutti a braccia aperte.
Ho  organizzato fine settimana x anni on the road per tutti a volte, spesso, senza nemmeno divertirmi io  per la tensione della responsabilità!
Ho discusso per il bene del gruppo, per la sua sicurezza! A volte anche a discapito della mia!

Ora voi mi dite che è merito di chi è venuto a giocare a fare lo staff su una cosa già costruita e formata? Qualcuno ci ha anche guadagnato sopra con la produzione di gadget e non dico altro! 

Se così fosse che il merito è di chi è passato a giocare a fare lo staff, perché non ne hanno creato loro stessi con le loro mani?
Rispondete a questa domanda

Prima di parlare di fratellanza, mettetela in pratica e soprattutt
 se non eravate presenti cose pensate di sapere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Set 2017, 09:09

calimero ha scritto:
La domanda che vorrei fare a la seguente: se si vuole essere solo sostenitori, tipo versare una quota annuale senza essere tesserato , lo può fare ? Oppure il tesseramento è obbligatorio? smile1
ti rispondo in pm ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Set 2017, 13:36

okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Dragoone
collaudato
collaudato
Dragoone

Moto: : Shadow Vt750 c
Maschio
Età : 44
Messaggi : 82
Località : Giussano
Umore : Sempre in sella

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Set 2017, 11:50

Scusa Piuma, non ci conosciamo di persona ma mi sembri una persona molto in gamba per aver costruito tutto questo e ti ammiro perchè non so quante persone riescano a fare cio' che hai fatto tu

Ti rispetto però non ti devi arrabbiare, condivido alcune cose che hai scritto però dobbiamo anche essere onesti, il denaro è alla base di tutto in questa società, se non ne hai rischi di non vivere, magari sopravvivi ma di certo non vivi. 

Ci sono situazioni difficili, alcuni si trovano ad affrontare momenti davvero complessi (cassa integrazione, disoccupazione, chi piu' ne ha piu' ne metta), il punto a cui vorrei arrivare senza dilungarmi inutilmente è che capisco che tu impieghi soldi e tempo in questo forum, però se io domani organizzo una festa con libera partecipazione poi non posso lamentarmi se ho dovuto metterci di tasca mia le spese sostenute

Cmq sappi che te lo dico onestamente, io non sono social, non ho fb o altro però questo forum mi è piaciuto subito e mi ha fatto provare qualcosa, per questo ho scritto che mi dispiace se non sarà piu' così.
D' altra parte ognuno fortunatamente è libero di fare ciò che vuole.

Un saluto e ancora complimenti per il lavoro svolto
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Set 2017, 23:35

Piumadaquila ha scritto:

Prima di parlare di fratellanza, mettetela in pratica e soprattutt
 se non eravate presenti cose pensate di sapere?
Io no so come la intendi tu la fratellanza, ma per me un esempio di fratellanza è quando, qui sul forum è partita la gara di solidarietà per aiutare economicamente una persona a non vendere la sua moto...
E' quando abbiamo aiutato la famiglia di Bertolla, il resto sono chiacchiere...
Il tempo e il lavoro sulla grafica del forum è un merito che ti va riconosciuto certamente, ma tu sai benissimo che un forum è fatto di utenti, e insieme allo staff, fanno il successo o meno dello stesso.
Puoi fare il forum fichissimo, bellissimo, ma se si svuota di contenuti non serve più a niente, e i contenuti ci sono grazie alla partecipazione di tutti gli utenti.
Partecipando attivamente è divenuto se permetti, in una piccolissima parte, anche nostro.
Ancora non mi è chiaro del tutto la fine che farà questo forum, ma non mi sembra si stia mettendo sulla buona strada. attatt
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Set 2017, 00:10

Piumadaquila ha scritto:
Ho  dedicato 8 anni a questo forum, l'ho costruito un pezzo o volta, l'ho migliorato nel temp, ho fatto un lavoro di posizionamento web, l'ho curato ci ho passato serate intere x anni, ho seguito i problemi tecnici di tutti dall'avatar al consiglio sulla ruota  libera alle istruzioni d'uso del forum e altre mille cazzate o meno.
Mille mille volte a mille perone diverse, nel forum e in privato
Ho ben accolto tutti a braccia aperte.
Ho  organizzato fine settimana x anni on the road per tutti a volte, spesso, senza nemmeno divertirmi io  per la tensione della responsabilità!
Ho discusso per il bene del gruppo, per la sua sicurezza! A volte anche a discapito della mia!

Ora voi mi dite che è merito di chi è venuto a giocare a fare lo staff su una cosa già costruita e formata? Qualcuno ci ha anche guadagnato sopra con la produzione di gadget e non dico altro! 

Se così fosse che il merito è di chi è passato a giocare a fare lo staff, perché non ne hanno creato loro stessi con le loro mani?
Rispondete a questa domanda

Prima di parlare di fratellanza, mettetela in pratica e soprattutt
 se non eravate presenti cose pensate di sapere?

Ciao Piuma ,per rispondere alla tua domanda penso che nn ne abbiano creato uno loro stessi perchè si trovavano bene in questo ( come tutti noi ) , poi non serve che ad ogni pensiero che ognuno esprime tu attacchi e ti metta subito sulla difensiva , mi sembra che nessuno abbia mai messo in dubbio il tuo operato , anzi ( tanto di cappello ) , io da un pò di tempo  faccio un lavoro che mi porta ad operare per gli altri , ma nn mi aspetto dei ringraziamenti , lo faccio perchè mi piace e basta , e ti assicuro che se anche i risultati sono a volte eccellenti ci sono sempre delle critiche .
Per il passaggio da DMF a Biker Family ( premesso che noi poveri usufruenti nn contiamo un c...o ) però forse se fosse stato posto in un altro modo , magari chiedendo cosa ne pensavamo si sarebbe presentato diversamente , nn come un fatto compiuto .
Comunque in una FAMIGLIA che così si vuol far chiamare nn si lasciano andare i propri componenti come nulla fosse , la mia idea di FAMIGLIA è un pò diversa , altrimenti ci sono altri modi di farsi chiamare , nn so per esempio BIKER GROUP oppure BIKER FRIENDS e chi più ne ha più ne metta .
L'ultima cosa nn capisco che intendi quando parli di mettere in pratica la FRATELLANZA  e di chi nn era presente a cosa , penso che nessuno può insegnarmi cosa significa la FRATELLANZA tra BIKERS ( è da quando avevo 14 anni che frequento MC ed ora ho la barba bianca , dunque qualcosina penso di saperla) e anche se nn ho partecipato a qualche bicchierata NESSUNO può dirmi questo .
 




Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Set 2017, 01:08

Il polverone sollevato da Lino con questo tread sta portando a una visione distorta di tutto quanto. Tra l'altro su questioni che realmente non conoscete, con il risultato di discussioni fondamentalmente inutili.

Pertanto chiudo il tread


ci vediamo il 30 settembre
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




Lettera aperta al forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera aperta al forum   Lettera aperta al forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lettera aperta al forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: