| Lettera da un motociclista da lassù | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Lettera da un motociclista da lassù Gio 16 Feb 2017, 13:55 | |
| LETTERA DI UN MOTOCICLISTA DA LASSU' Non strafare per dimostrare qualcosa….. moriresti da stupido….non rinnegare quel brivido di paura che ti dice “stai esagerando”… ascolta la tua moto rispettala e non preoccuparti di arrivare dopo…ogni volta che Sali sulla sella della tua moto accarezzala… e dille che la riporterai a casa intatta…. solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto …tutti sappiamo tenere aperto oltre ogni limite… oltre ogni ragionevole dubbio….ma solo quando saprai chiudere il polso sarai un vero motociclista…fallo per chi ti aspetta a casa.. e fallo per me… un bikers che non c'è piu’…..ogni volta che chiudi il polso non sarò morto invano… così facendo tu per un attimo mi onorerai e ringrazierai …sperando che queste parole vengano sempre ricordate da ciascuno di noi… PERCHE' LA PISTA E’ FATTA PER CORRERE LA STRADA NO! |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 16 Feb 2017, 14:14 | |
| molto bella piuma......mai parole furono più giuste.....un abbraccio.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 16 Feb 2017, 20:51 | |
| Espressione del biker VENETO: partir e corar xe boni tuti........xe fermarse che xe fadiga Se serve traduzione ditemelo pure Bella espressione Piuma |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 16 Feb 2017, 20:52 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 16 Feb 2017, 21:54 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Ven 17 Feb 2017, 09:24 | |
| Quando mi si chiede cos'è che rende veri bikers, io rispondo sempre "Saper chiudere il gas" ! |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Ven 17 Feb 2017, 09:43 | |
| godersela... con calma |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Ven 17 Feb 2017, 12:16 | |
| sarebbe bello che parecchi personaggi leggessero bene le tue parole , ma credo che a molti si fa prima a metterglielo in ............ che in testa , triste e amara realtà |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Ven 17 Feb 2017, 12:30 | |
| Mooolto bella e forte Stefi.......grazie x ricordarcelo...... luigi...ahimè....purtroppo hai ragione |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Ven 17 Feb 2017, 14:16 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- LETTERA DI UN MOTOCICLISTA DA LASSU'
Non strafare per dimostrare qualcosa….. moriresti da stupido….non rinnegare quel brivido di paura che ti dice “stai esagerando”… ascolta la tua moto rispettala e non preoccuparti di arrivare dopo…ogni volta che Sali sulla sella della tua moto accarezzala… e dille che la riporterai a casa intatta…. solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto …tutti sappiamo tenere aperto oltre ogni limite… oltre ogni ragionevole dubbio….ma solo quando saprai chiudere il polso sarai un vero motociclista…fallo per chi ti aspetta a casa.. e fallo per me… un bikers che non c'è piu’…..ogni volta che chiudi il polso non sarò morto invano… così facendo tu per un attimo mi onorerai e ringrazierai …sperando che queste parole vengano sempre ricordate da ciascuno di noi… PERCHE' LA PISTA E’ FATTA PER CORRERE LA STRADA NO!
Mio suocero buonanima mi soleva sempre ripetere una frase che gli venne detta da un suo amico medico, lo faceva tutte le volte che passavamo in auto da un incrocio dove purtroppo vi sono capitati molti incidenti: "il mio amico medico mi diceva VADO PIANO PER ARRIVARE PRESTO!!!" Quanto sono vere queste parole!!! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 02 Mar 2017, 14:27 | |
| belle parole ke più di qualcuno dovrebbe leggere e riflettere |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù Gio 02 Mar 2017, 14:45 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- LETTERA DI UN MOTOCICLISTA DA LASSU'
Non strafare per dimostrare qualcosa….. moriresti da stupido….non rinnegare quel brivido di paura che ti dice “stai esagerando”… ascolta la tua moto rispettala e non preoccuparti di arrivare dopo…ogni volta che Sali sulla sella della tua moto accarezzala… e dille che la riporterai a casa intatta…. solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto …tutti sappiamo tenere aperto oltre ogni limite… oltre ogni ragionevole dubbio….ma solo quando saprai chiudere il polso sarai un vero motociclista…fallo per chi ti aspetta a casa.. e fallo per me… un bikers che non c'è piu’…..ogni volta che chiudi il polso non sarò morto invano… così facendo tu per un attimo mi onorerai e ringrazierai …sperando che queste parole vengano sempre ricordate da ciascuno di noi… PERCHE' LA PISTA E’ FATTA PER CORRERE LA STRADA NO!
Bellissime parole, andrebbero stampate sul serbatoio della moto, in modo che anche i più "scapestrati" prima di partire abbiano modo di riflettere.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lettera da un motociclista da lassù | |
| |
|
| |
| Lettera da un motociclista da lassù | |
|