bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: due persone speciali Gio 31 Ago 2017, 22:39 | |
| Noi bikerino family abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere di persona Molfam ossia Oreste e sua moglie Lucia ... due persone splendide che ci hanno accolto nel loro Salento con un calore, una simpatia, una famigliarità che come pochi sanno avere. Purtroppo non abbiamo avuto occasione di poterci fare una foto insieme, per ricordo, ma il ricordo rimarrà indelebile nel nostro cuore e rimane così la scusa per rincontrarci grazie Oreste e Lucia |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: due persone speciali Gio 31 Ago 2017, 23:10 | |
| Quando sento queste espressioni mi si apre il cuore |
|
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: due persone speciali Ven 01 Set 2017, 10:17 | |
| L'accoglienza di un biker è quella di un fratello io ringrazio Sergio Lumaca per il suo grande cuore di biker |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: due persone speciali Ven 01 Set 2017, 11:12 | |
| |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: due persone speciali Ven 01 Set 2017, 14:43 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: due persone speciali | |
| |
|