|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: L'ultima maglietta Sab 05 Ago 2017, 17:19 | |
| Amicizia rispetto e lealtà assieme alla passione che unisce tutti i bikers. Mi era rimasta l'ultima maglietta che riporta questa scritta. Ed è davvero con onore che la consegno al grande Tonystar, che queste cose le porta nel cuore e in ogni sua azione, le fa vivere. Ora assume un valore in più una semplice frase. |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Sab 05 Ago 2017, 17:30 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Sab 05 Ago 2017, 21:13 | |
| Queste sono piccole grandi cose che toccano il cuore bel gesto Stefania |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Dom 06 Ago 2017, 10:11 | |
| Confermo il valore di questo prezioso gesto ricevuto dalla Grande Stefania! non solo la stima che provo per Lei insieme al riconoscimento del suo grande lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto il suo grande rispetto per il mondo Biker! Stefania è la prova vivente della base dei valori saldamente affermati per raggiungere grandi risultati nel rispetto e nella fratellanza che ci accomuna grazie alla nostra passione per le Moto. Essere una vera famiglia di Biker ove ci si abbraccia ogni volta con emozione e gioia, toccati sempre dal sentimento del volerci bene veramente che rispecchia la nostra anima attraverso i nostri sguardi. Questo regalo è per me un cimelio che conferma le mie stesse idee che Stefania coltiva e che rappresenta in questo splendido mondo Biker. Grazie Stefania, condivido con Tutti questa Forte Emozione con un augurio di buona strada a tutti Voi Biker! Grazie!
Tony Star 1100 |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Dom 06 Ago 2017, 11:13 | |
| HONOR RESPECT PRIDE FREEDOM Grazie a tutti i veri biker Abbiamo necessità assoluta di unità,umiltà,orgoglio,rispetto,libertà,onore ,uguaglianza,fratellanza e di tutti i valori sani che ci aiutano per le strade che stiamo percorrendo. Preferibilmente,assolutamente con le nostre moto. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Dom 06 Ago 2017, 12:51 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Mer 09 Ago 2017, 23:21 | |
| |
|
| |
Efesto collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar classic 650 Età : 80 Messaggi : 63 Località : Genova Umore : Volubile
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Gio 10 Ago 2017, 17:25 | |
| |
|
| |
Dragoone collaudato
Moto: : Shadow Vt750 c Età : 44 Messaggi : 82 Località : Giussano Umore : Sempre in sella
| Titolo: Re: L'ultima maglietta Gio 10 Ago 2017, 18:48 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'ultima maglietta | |
| |
|
| |
|