| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
| Titolo: NOME?? Lun 04 Set 2017, 06:44 | |
| Scusa LUMA manca il nome sono proprio pirla un messaggio di un ora senza nome...LUMASERGIO GRZIE |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: GRAZIE SERP Lun 04 Set 2017, 07:17 | |
| Ciao Serpentina ,un grazie da parte mia e di moglie per la bella serata trascorsa e per la calorosa accoglienza è stato per noi un vero piacere conoscere tua fantastica famiglia, ringrazia anche tua moglie, penso che non abbiate tempo per annoiarvi ... mi scuso per l "ora nonostante dovevi andare al lavoro ciao amico. LUMA |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Set 2017, 12:47 | |
| - sergio luma ha scritto:
- Un buongiorno veramente di cuore a tutti i biker della family ,specialmente chi per ragioni diverse non a potuto esserci al settembrino ,sarà per la prossima occasione! è stata veramente una giornata FANTASTICA poter stare insieme ,salutarci ,abbracciarci ,biker sì conosciuti per nome , ma sino l" altro ieri fantasmi, mi a fatto anche ragionare su vari aspetti della vita i ricordi ,le smanettate , la vita vola come i km ,è un peccato viverla solo in garage o online, capisco i vari problemi anche fisici ,non mancano neanche a me!!però quando ci si trova con i biker family sulla strada assieme uniti ,accarezzati dal vento ,magari con la compagna--non zavorrina!!ABBOLITO! Dimentico tutto vorrei che i km assieme non finissero maiii anche se luma.. .diminuitivo di lumaca.. ieri a dovuto smanettare mica male per raggiungere il gruppo che aspettava in piazzola sulla Dalmine con walter e& siete sfrecciati davanti come un siluro...sei perdonata..Aquila..ieri ti o vista emozzionata più che giusto ti auguro un buon proseguimento in ciò che ai creato ora è una famiglia, vorrei chiamarvi tutti per nome da Geronimo come papa non come papà che ringrazio ,al più piccolo, si fa per dire con conpagna drag 650 arancio ,mi han toccato il cuore per la loro serietà e semplicità da buon padre vi faccio i migliori auguri di una vita unita ed in moto,mi scuso per il sermone e errori vari le serali si notano qui non o impiegate che correggono lo dicono pure loro buon lavoro Tony e & in attesa di poterci trovare magari in un appuntamento fisso settimanale???? AMEN CHE IL FERRO SIA CON VOI O FINITO.
GRANDE Sergio!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Set 2017, 16:18 | |
| |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Set 2017, 16:42 | |
| Buon pomeriggio Bikers . Stamattina mi sono svegliato e dopo aver "regolarmente" preso atto che è LUNEDI', al quarto caffè ho realizzato....che il DMF muscoloso bruchetto con 1400 zampette dopo alcuni mesi di "crisalide" giusto ieri è diventato farfalla ! Siccome il bruchetto ha vita ,rapportato alla specie, assai più lunga della farfalla , e il bruchetto di annetti ne ha...VOLEVO augurare alla BIKER FAMILY FARFALLA una vita infinita !!! adesso però non mi sento strafelice.... ...è come se ...una famiglia ad un certo punto i figli sposandosi lasciano il nido...la casa ...e il giorno dopo il matrimonio, ti aggiri per le stanze che hanno un suono diverso, più silenzioso...sfogli l'album dei ricordi e ...quell'album è finito lì... Ti fai coraggio,( tiri su con il naso ) e dici : Ok adesso preparo il nuovo album con le foto dei nipotini !!!!!!!! Nuova gioia arriverà , ne sono certo...ma un pensiero per quello che è stato è bello farlo. Ciao DMF, grazie per come sei stato . e adesso... VAI , VAI , VAI BIKERS FAMILY !! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Set 2017, 23:02 | |
| |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: arrivederci Mar 05 Set 2017, 06:07 | |
| |
|
| |
adrian pablo collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 103 Località : moriago della battaglia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 05 Set 2017, 06:37 | |
| |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 05 Set 2017, 07:35 | |
| Buona giornata a tutti |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 05 Set 2017, 15:39 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 05 Set 2017, 19:18 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 05 Set 2017, 20:45 | |
| Buonasera bikers!!
|
|
| |
adrian pablo collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 103 Località : moriago della battaglia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Set 2017, 06:34 | |
| |
|
| |
| Titolo: family Mer 06 Set 2017, 06:55 | |
| Ciao ragazzi, buona giornata a tutti, FAMILY CI TROVIAMO'? cosa c "e di meglio che trovarsi per rilassarsi... 8,,,9,,,,10....Mandello tre giorni festa Guzzi ..meglio di così ,qui a due passi ! Non ci troviamo ''?? Non ci vuol molto a dire e stabilire un giorno x stare assieme magari ampliamo il giro ...se volete salire su stè moto!!!! Cosa aspettiamo che ci organizzino un mitting x sapere quando trovarci ??!!!!!O fare un giro insieme ? Tutte le proposte dei famigliari per un giro sono sempre ben accolte un tempo si faceva così ....la moto a ancora 2 ruote . Si va al mattino ,si mangia una pizza ,due risate insieme , si fa un giro ,si fa la pipi....vedete un po' voi , non tutti possono andare in moto in Cina , ci si accontenta anche del giro del nonno si fa per dire, ma sparate qualche proposta ,non dobbiamo mica aspettare i raduni per accendere la moto e passare la giornata assieme, li creiamo noi i giri ,poi se si può bene altrimenti alla prossima, volete andar soli '?Liberi, capita più che giusto ! Però a cosa serve stare in famiglia....finito sermone, non del monte ma della moto ,smanettate in pace amen. un saluto LUMA |
|
| |
| Titolo: il motore Mer 06 Set 2017, 07:05 | |
| Ciao PIUMA ,ti considero l"UNICO motore della family ,scusa il paragone ma senza motore ,non si va DA NESSUNA PARTE sopra mi son sfogato un po' ...facciamo un salto..un giro a Mandello dove volete ... LUMA. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Set 2017, 20:39 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Set 2017, 22:05 | |
| - sergio luma ha scritto:
- Ciao ragazzi, buona giornata a tutti, FAMILY CI TROVIAMO'? cosa c "e di meglio che trovarsi per rilassarsi... 8,,,9,,,,10....Mandello tre giorni festa Guzzi ..meglio di così ,qui a due passi ! Non ci troviamo ''?? Non ci vuol molto a dire e stabilire un giorno x stare assieme magari ampliamo il giro ...se volete salire su stè moto!!!! Cosa aspettiamo che ci organizzino un mitting x sapere quando trovarci ??!!!!!O fare un giro insieme ? Tutte le proposte dei famigliari per un giro sono sempre ben accolte un tempo si faceva così ....la moto a ancora 2 ruote . Si va al mattino ,si mangia una pizza ,due risate insieme , si fa un giro ,si fa la pipi....vedete un po' voi , non tutti possono andare in moto in Cina , ci si accontenta anche del giro del nonno si fa per dire, ma sparate qualche proposta ,non dobbiamo mica aspettare i raduni per accendere la moto e passare la giornata assieme, li creiamo noi i giri ,poi se si può bene altrimenti alla prossima, volete andar soli '?Liberi, capita più che giusto ! Però a cosa serve stare in famiglia....finito sermone, non del monte ma della moto ,smanettate in pace amen. un saluto LUMA
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono d'accordo!!! però domani fino a domenica sarò al Faaker See in Austria Facciamo appena torno?? |
|
| |
| Titolo: BUON VIAGGIO Mer 06 Set 2017, 22:12 | |
| CIAO PIUMA MI DIMENTICAVO...CHE SIETE AL GALOPPO BUON DIVERTIMENTO , CI SENTIAMO , LUMA |
|
| |
| Titolo: buona g Gio 07 Set 2017, 05:10 | |
| CIAO RAGA BUONAGIORNATA,DOPO UN BUON CAFFè èè ARIA FRESCHINA AL MATTINO MUDANDE DI LANA...... CIAO LUMA |
|
| |
adrian pablo collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Set 2017, 07:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Set 2017, 20:55 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Set 2017, 14:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Set 2017, 19:57 | |
| |
|
| |
adrian pablo collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Set 2017, 21:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Set 2017, 18:33 | |
| Ciao a tutti e buon inizio settimana |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 13 Set 2017, 20:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|