sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: mollettine magnete Mar 20 Giu 2017, 17:39 | |
| Salve, chiedevo un parere in merito alle famose molletine poste dietro il magnete visto che dovvrò sostituire stà ruota libera aprofittavo, per modificare il sistema che non mi convince ,se possibile sostituirle con altre più robuste ma senza alberino in centro che ne freni la corsa ,perché a mio parere e anche di alcuni cosi come montate a cosa servano ?..non capisco ????Cosa ammortizzano? O anche allargato i buchi passaggio olio sul magnete meglio più che meno..chiedevo un parere al nostro meccanico Geronimo ,stò facendo una caz. ..o posso farlo ? Addolcirebbe il trascinamento ingranaggio? Cosa ne dite ?' Grazie.... luma sergio |
|
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: mollettine Mar 20 Giu 2017, 17:44 | |
| Ciao Stella del mattino,cosa ne pensi in merito alle mollettine non son riuscito a trovare nulla che mi spieghi ,tu che dici? ciao Sergio luma. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: mollettine magnete Mar 20 Giu 2017, 21:43 | |
| |
|
| Titolo: grazie ge Mar 20 Giu 2017, 23:37 | |
| Grazie Geronimo ,ok se dici che non servirebbe a niente non ci penso più.Ciao e grazie Sergio luma |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mollettine magnete | |
| |
|