DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella 1100 candele cono valvole scarico ammortizzatore Filtro olio forcelle borse carburazione colore grassa batteria bobber manubrio manuale Contagiri frizione cardano officina carburatore batwing Frecce cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
comunicazione importante - Pagina 2 Vote_r10comunicazione importante - Pagina 2 Voting_barcomunicazione importante - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 comunicazione importante

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pathfinder
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 297

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 10:38

:quoto:piuma

sono nato e cresciuto attaccato a scampia
la buonanima di mio padre mi diceva sempre
dimmi con chi tela fai e ti dirò chi sei
cercando di tenermi lontano dai guai
prevenire e meglio che curare


sicuramente dei bravi ragazzi 
con una fiamma dentro indirizzata nel lato sbagliato

salutov salutov salutov
Torna in alto Andare in basso
Pelardo
utente bannato
utente bannato
Pelardo

Moto: : Dragstar 1.1
Maschio
Messaggi : 17
Località : Milano
Umore : OTTIMISTA PER NATURA!

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 12:48

Cari amici

Sull'Intro del Forum c'è scritto:

Fondato sull'amicizia e il rispetto assieme alla passione che unisce tutti i bikers....... 
Spazio dedicato a tutti i possessori di Dragstar ma comunque aperto a tutti i biker che vogliono unirsi a noi. Non siamo un MC siamo un gruppo di amici che condividono la stessa passione, amiamo divertirci on the road, passare giornate in compagnia, smanettare sulle moto, .......


Capisco le logiche degli MC, le rispetto ma non le condivido, ma rispondendo in particolare a Giovanni, alla mia tenera età e con un adeguato livello culturale intellettivo e relazionale capisco benissimo tutto, in particolare i valori di amicizia e rispetto che vivo tutti i giorni ma che il DMF proclama purtroppo solo a parole.

Devo riconoscere che il DMF non è il mondo a cui credevo di appartenere non riconoscendo in esso i valori di rispetto e amicizia a cui dichiara di ispirarsi. Forse avevo capito male io......

E' un gran peccato!! Tramite il DMF ho conosciuto alcune belle persone che ovviamente continuerò a frequentare, e ringrazio comunque il DMF e Piuma per questo.

Un caro saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 13:50

Forse la mia presa di posizione nel commentare la comunicazione di Piuma ha preso la piega sbagliata.

1- Non sono io che ho informato Piuma di cose riguardanti questi signori perché non sono cose che mi riguardano, ma sono cose sapute in tutto l'ambiente MC e chi ne è vicino

2- ho espresso il mio parere da ''utente del forum'' esclusivamente  perché conosco la situazione e tutti i rereoscena

3- ho letto le cattiverie rivolte a Piuma  in alcune chat Whatsapp e la cosa mi fa veramente schifo sopratrutto perché i partecipanti stanno quasi tutti commentando qui

4- per evitare discussioni, sarei anche io non venuto come Luca al motoincontro senza nessun problema proprio per evitare questi signori

5- ognuno è libero di fare delle scelte, non è un mio problema, io la mia l'ho già fatta 2 anni fa e non ho mai avuto di questi problemi
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 19:40

Alcune persone NON hanno rispetto per Piuma, baci e abracci in pubblico e pugnalate alle spalle. Con certi individui, è inutile discutere.

Peccato che non siano al di sopra di lei qui e non sono al di sopra degli MC per strada... abbiano la dignità di assumersi la responsabilità delle loro scelte e dei loro comportamenti senza coinvolgere persone che hanno ben chiari i propri valori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 20:36

Se non è chiaro ora, con questi ultimi due ulteriori chiarimenti esplicativi, allora significa che da parte vostra, (Gianluigi, Pasquale, Mcrue, Pelardo e gli altri della vostra chat) non c'è intento costruttivo. 

Ringrazio Giovanni e Luca, per aver speso il loro tempo in modo costruttivo ed essersi esposti. 
Si, esposti, perchè ultimamente sembrano diventate rare le persone che hanno le palle di esporsi personalmente,  per difendere i propri valori e quelli condivisi.
Non vorrei dover essere proprio io donna a dover dare il buon esempio. 

Per concludere;  a chi non aggrada il forum con i suoi valori espressi senza inutili smancerie ma che difendo a costo di bannare chi pensa solo ai propri interessi, può accomodarsi altrove.
...non vedo perchè continuate a frequentarlo se non vi piace. O meglio,se non vi piaccio io. Wink
Il web è grande suvvia andata in pace lontano da qui,  in sella alla vostra bella chat


by by
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 22:16

ma è mai possibile che si debba sempre attaccare qualsiasi decisione di Stefania? 
Secondo me Stefi hai fatto la scelta giusta e basta, e condivido tutti i tuoi post qui e quelli di Giovanni e Luca.
Piuma è l'amministratrice e se li ha bannati un motivo ci sarà.
Ed è vero ke qui nessuno mai si espone a chiare parole, ci si nasconde sempre e chi è all'oscuro di tutto deve cercare di capire tra le righe cosa succede.
Non ci siamo tutti nella chat di WhatsApp, quindi abbiate il coraggio di dire le cose come stanno. 
Piuma hai fatto bene.
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 22:26

Piumadaquila ha scritto:

......... a chi non aggrada il forum con i suoi valori espressi senza inutili smancerie ma che difendo a costo di bannare chi pensa solo ai propri interessi, può accomodarsi altrove.
...non vedo perchè continuate a frequentarlo se non vi piace. O meglio,se non vi piaccio io. Wink
Il web è grande suvvia andata in pace lontano da qui,  in sella alla vostra bella chat


Dovresti aggiungerlo al banner che scorre sotto il menù principale !
birra

Concordo con la tua posizione e con quanto hai esposto pubblicamente, avanti così che la strada è quella giusta !

custom custom
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 23:19

Piumadaquila ha scritto:
Se non è chiaro ora, con questi ultimi due ulteriori chiarimenti esplicativi, allora significa che da parte vostra, (Gianluigi, Pasquale, Mcrue, Pelardo e gli altri della vostra chat) non c'è intento costruttivo. 

Ringrazio Giovanni e Luca, per aver speso il loro tempo in modo costruttivo ed essersi esposti. 
Si, esposti, perchè ultimamente sembrano diventate rare le persone che hanno le palle di esporsi personalmente,  per difendere i propri valori e quelli condivisi.
Non vorrei dover essere proprio io donna a dover dare il buon esempio. 

Per concludere;  a chi non aggrada il forum con i suoi valori espressi senza inutili smancerie ma che difendo a costo di bannare chi pensa solo ai propri interessi, può accomodarsi altrove.
...non vedo perchè continuate a frequentarlo se non vi piace. O meglio,se non vi piaccio io. Wink
Il web è grande suvvia andata in pace lontano da qui,  in sella alla vostra bella chat


by by
Piuma, aggiungo solo una cosa, questo perchè mi ritengo di essere una persona seria, e che se c'è da metterci la faccia certo non mi tiro indietro. Qui si sta facendo un  processo a quelle che sono delle esternazioni fatte su una chat di wzp (tra l'altro secondo me nulla che potesse essere altamente offensivo), a seguito della notizia che due amici erano stati bannati oltre che dal motoincontro anche dal forum - e chi non avrebbe esternato il proprio pensiero, giusto o sbagliato? , condiviso o no? - . detto questo,  se lo vorrai, io sono disponibile per qualsiasi chiarimento , sempre che a te faccia piacere chiarire le cose di persona, grazie.
P.S. per l' "utente" della chat che ha riferito il contenuto, se vuoi ne possiamo parlare solo per un chiarimento e magari berci su qualcosa, da parte mia senza alcun rancore, credimi. se vuoi il mio numero è sulla chat o sul mio profilo del forum (fino a che mi sarà permesso di rimanere).
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 23:44

Nanneddu85 ha scritto:

Lo hanno fatto fatto in privato con Piuma,

Come alcuni utenti hanno commentato pesantemente la scelta ''DELLA REGINA'' in chat private, 
già PIUMA, sei diventata REGINA per qualcuno, e per altri ''ti sei bevuta il cervello''

MA STA GENTE LE PALLE LE HA?
Apperò, non sapevo di aver a che fare con una REGINA.......eppure la conosco da diversi anni. Con lei ho avuto condivisioni e anche diversità di opinioni, ma non l'ho mai vista comportarsi da REGINA........e nemmeno che bevesse Prosecco marca CERVELLO  affraid rolf rolf rolf

Giovanni: ti ho conosciuto di persona e ti rispetto  ok ancor di più per queste quattro parole
MA STA GENTE LE PALLE LE HA? 


Sorry
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 00:25

Non volevo più entrare in diatribe ma visto che è stato fatto il mio nome due righe le devo pure scrivere

Le chat  personalmente ( come ho già avuto modo di dire)sono stato inserito in una moltitudine di esse  ne conto almeno una decina  non mi chiedo come mai cè tizzio e caio e non pinco e pallino  in alcune rimango in altre ne esco anche perché trovarsi alle H10 del mattino con 96 messaggi non è il massimo anzi in alcuni casi è irritante , veniamo al dunque dei messaggi riportati, è chiaro che ogni uno deve prendersi le responsabilità di quello che scrive , mentre  sulle persone bannate ho evitato di commentare fino a che non avessi capito la diatriba e sinceramente ho fatto anche fatica, in quanto non sapevo nulla del MC  di cui fanno parte Mario e Walter e quando dico nulla intendo che immaginavo un MC come tanti, ed è per quello che ho chiesto se si presentavano senza gilet dove fosse il problema, ( in materia MC sono poco afferrato)  da sempre ho voluto  essere Free, ma rispetto chi ne vuole far parte sono anche dei gra bei gruppi ma non è il mio mondo. Personalmente  gli scambi di opinione con Piuma li ho avuti di persona , ogni uno ha la sua opinione ed il suo modo di vedere le cose ed è giusto cosi.

Ringrazierò sempre il Forum per le splendide persone che mi ha fatto incontrare, poi come spesso capita non si può andare d’accordo con tutti , ma questa è la vita e con il buon senso si può andare avanti.

Personalmente io guardo sempre avanti e non porto mai rancore a nessuno  sarà la mia età  il detto dice “si nasce incendiari e si muore pompieri”

Gianluigi
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 00:54

Ti lascio un regalino Pasquale, visto che per te:
 nulla che potesse essere altamente offensivo
bevetela anche per me  birra


Ps. io non sono inserito in nessuna chat  okk

comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa15
comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa13
comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa14
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 06:50

Nanneddu85 ha scritto:
Ti lascio un regalino Pasquale, visto che per te:
 nulla che potesse essere altamente offensivo
bevetela anche per me  birra


Ps. io non sono inserito in nessuna chat  okk

comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa15
comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa13
comunicazione importante - Pagina 2 Whatsa14
Giovanni ma credi che mi rimangi quello che ho detto credo proprio di no anche perché quello è stato un mio pensiero giusto o sbagliato che sia,  dovuto da una notizia che a me non ha fatto piacere,  ma che alla fine accetto e ci mancherebbe,  vorrei vedere se nella vita di tutti i giorni tu non abbia mai esternato un tuo parere un pò colorito.  Poi come ho detto se Piuma vorrà io sono disponibile a fare 4 chiacchiere, perchè potrei non condividere alcune scelte e quindi magari avere una mia reazione negativa, ma sicuramente gli riconosco anche le cose positive. Poi Giovanni, a meno che tu non sei un santo e non sbagli, beh allora ...
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 07:46

Buongiorno a tutti,
leggo con molto dispiacere che sono stati bannati dei biker del forum che conosco personalmente, perchè appartenenti a un moto club non riconosciuto da gli MC e quindi non "degni" di far parte di un forum fondato sull'amicizia e il rispetto è questo non riesco a capirlo, prima di tutto siamo persone e nel forum non c'è una clausola che bandisce gli appartenenti a club di qualsiasi genere ufficiale o no.

Bannare le persone perche considerate scomode ma fino ad un minuto prima amiche non fa altro che prestarsi al gioco subdolo di chi ha le redini di questo mondo in mano.

Sia chiaro la mia è solo la considerazione personale di un fatto che mi fa pensare e riflettere sul mondo biker e che non fa bene a nessuno perchè lascia l'amaro in bocca a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 08:20

@pasquale
Non è offensivo? E' dietro le spalle facendo la bella faccia davanti.. cos'è? al mio paese terra si chiama vigliaccheria. e siete pure un gruppo che vi accanite contro di me che sono una singola persona. E anche via telefono devo sorbirmi gli insulti.
vergognatevi!!!

E vi siete anche dimenticati una cosa SIETE A CASA MIA  e non uno di voi viene al motoincontro tra l'altro.... ma cosa volete???
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 08:28

vr2 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
leggo con molto dispiacere che sono stati bannati dei biker del forum che conosco personalmente, perchè appartenenti a un moto club non riconosciuto da gli MC e quindi non "degni" di far parte di un forum fondato sull'amicizia e il rispetto è questo non riesco a capirlo, prima di tutto siamo persone e nel forum non c'è una clausola che bandisce gli appartenenti a club di qualsiasi genere ufficiale o no.

Bannare le persone perche considerate scomode ma fino ad un minuto prima amiche non fa altro che prestarsi al gioco subdolo di chi ha le redini di questo mondo in mano.

Sia chiaro la mia è solo la considerazione personale di un fatto che mi fa pensare e riflettere sul mondo biker e che non fa bene a nessuno perchè lascia l'amaro in bocca a tutti.

Luigi ti prego informati prima di fare queste conclusioni su fondamenti superficiali. 


Ripeto ancora una volta che questa decisione è stata presa per proteggere voi tutti e tenervi di fuori da qualsiasi bega che c'è tra il gruppo a cui hanno scelto di appartenere loro due e gli MC nazionali.


Loro lo hanno scelto!  Non io! Non il forum!  e non voi!


volete andare a difendere la loro bandiera che nemmeno conoscete? (nemmeno io tra l'altro)
accomodatevi come persone libere, per conto vostro e fate quello che volete. 
Io non rappresento nessuno se non il forum, che rappresenta un forum AL DI FUORI DI TUTTO.

chiaro adesso?


Con questo chiudo l'argomento
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




comunicazione importante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

comunicazione importante

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: