Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Pathfinder buon postatore
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 10:38 | |
| :quoto:piuma sono nato e cresciuto attaccato a scampia la buonanima di mio padre mi diceva sempre dimmi con chi tela fai e ti dirò chi sei cercando di tenermi lontano dai guai prevenire e meglio che curare sicuramente dei bravi ragazzi con una fiamma dentro indirizzata nel lato sbagliato |
| | | Pelardo utente bannato
Moto: : Dragstar 1.1 Messaggi : 17 Località : Milano Umore : OTTIMISTA PER NATURA!
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 12:48 | |
| Cari amici
Sull'Intro del Forum c'è scritto:
Fondato sull'amicizia e il rispetto assieme alla passione che unisce tutti i bikers....... Spazio dedicato a tutti i possessori di Dragstar ma comunque aperto a tutti i biker che vogliono unirsi a noi. Non siamo un MC siamo un gruppo di amici che condividono la stessa passione, amiamo divertirci on the road, passare giornate in compagnia, smanettare sulle moto, .......
Capisco le logiche degli MC, le rispetto ma non le condivido, ma rispondendo in particolare a Giovanni, alla mia tenera età e con un adeguato livello culturale intellettivo e relazionale capisco benissimo tutto, in particolare i valori di amicizia e rispetto che vivo tutti i giorni ma che il DMF proclama purtroppo solo a parole.
Devo riconoscere che il DMF non è il mondo a cui credevo di appartenere non riconoscendo in esso i valori di rispetto e amicizia a cui dichiara di ispirarsi. Forse avevo capito male io......
E' un gran peccato!! Tramite il DMF ho conosciuto alcune belle persone che ovviamente continuerò a frequentare, e ringrazio comunque il DMF e Piuma per questo.
Un caro saluti a tutti |
| | | Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 13:50 | |
| Forse la mia presa di posizione nel commentare la comunicazione di Piuma ha preso la piega sbagliata.
1- Non sono io che ho informato Piuma di cose riguardanti questi signori perché non sono cose che mi riguardano, ma sono cose sapute in tutto l'ambiente MC e chi ne è vicino
2- ho espresso il mio parere da ''utente del forum'' esclusivamente perché conosco la situazione e tutti i rereoscena
3- ho letto le cattiverie rivolte a Piuma in alcune chat Whatsapp e la cosa mi fa veramente schifo sopratrutto perché i partecipanti stanno quasi tutti commentando qui
4- per evitare discussioni, sarei anche io non venuto come Luca al motoincontro senza nessun problema proprio per evitare questi signori
5- ognuno è libero di fare delle scelte, non è un mio problema, io la mia l'ho già fatta 2 anni fa e non ho mai avuto di questi problemi |
| | | Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 19:40 | |
| Alcune persone NON hanno rispetto per Piuma, baci e abracci in pubblico e pugnalate alle spalle. Con certi individui, è inutile discutere.
Peccato che non siano al di sopra di lei qui e non sono al di sopra degli MC per strada... abbiano la dignità di assumersi la responsabilità delle loro scelte e dei loro comportamenti senza coinvolgere persone che hanno ben chiari i propri valori. |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 20:36 | |
| Se non è chiaro ora, con questi ultimi due ulteriori chiarimenti esplicativi, allora significa che da parte vostra, (Gianluigi, Pasquale, Mcrue, Pelardo e gli altri della vostra chat) non c'è intento costruttivo. Ringrazio Giovanni e Luca, per aver speso il loro tempo in modo costruttivo ed essersi esposti. Si, esposti, perchè ultimamente sembrano diventate rare le persone che hanno le palle di esporsi personalmente, per difendere i propri valori e quelli condivisi. Non vorrei dover essere proprio io donna a dover dare il buon esempio. Per concludere; a chi non aggrada il forum con i suoi valori espressi senza inutili smancerie ma che difendo a costo di bannare chi pensa solo ai propri interessi, può accomodarsi altrove....non vedo perchè continuate a frequentarlo se non vi piace. O meglio,se non vi piaccio io. Il web è grande suvvia andata in pace lontano da qui, in sella alla vostra bella chat by by |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 22:16 | |
| ma è mai possibile che si debba sempre attaccare qualsiasi decisione di Stefania? Secondo me Stefi hai fatto la scelta giusta e basta, e condivido tutti i tuoi post qui e quelli di Giovanni e Luca. Piuma è l'amministratrice e se li ha bannati un motivo ci sarà. Ed è vero ke qui nessuno mai si espone a chiare parole, ci si nasconde sempre e chi è all'oscuro di tutto deve cercare di capire tra le righe cosa succede. Non ci siamo tutti nella chat di WhatsApp, quindi abbiate il coraggio di dire le cose come stanno. Piuma hai fatto bene. |
| | | ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 22:26 | |
| |
| | | pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 23:19 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Se non è chiaro ora, con questi ultimi due ulteriori chiarimenti esplicativi, allora significa che da parte vostra, (Gianluigi, Pasquale, Mcrue, Pelardo e gli altri della vostra chat) non c'è intento costruttivo.
Ringrazio Giovanni e Luca, per aver speso il loro tempo in modo costruttivo ed essersi esposti. Si, esposti, perchè ultimamente sembrano diventate rare le persone che hanno le palle di esporsi personalmente, per difendere i propri valori e quelli condivisi. Non vorrei dover essere proprio io donna a dover dare il buon esempio.
Per concludere; a chi non aggrada il forum con i suoi valori espressi senza inutili smancerie ma che difendo a costo di bannare chi pensa solo ai propri interessi, può accomodarsi altrove. ...non vedo perchè continuate a frequentarlo se non vi piace. O meglio,se non vi piaccio io. Il web è grande suvvia andata in pace lontano da qui, in sella alla vostra bella chat
by by Piuma, aggiungo solo una cosa, questo perchè mi ritengo di essere una persona seria, e che se c'è da metterci la faccia certo non mi tiro indietro. Qui si sta facendo un processo a quelle che sono delle esternazioni fatte su una chat di wzp (tra l'altro secondo me nulla che potesse essere altamente offensivo), a seguito della notizia che due amici erano stati bannati oltre che dal motoincontro anche dal forum - e chi non avrebbe esternato il proprio pensiero, giusto o sbagliato? , condiviso o no? - . detto questo, se lo vorrai, io sono disponibile per qualsiasi chiarimento , sempre che a te faccia piacere chiarire le cose di persona, grazie. P.S. per l' "utente" della chat che ha riferito il contenuto, se vuoi ne possiamo parlare solo per un chiarimento e magari berci su qualcosa, da parte mia senza alcun rancore, credimi. se vuoi il mio numero è sulla chat o sul mio profilo del forum (fino a che mi sarà permesso di rimanere). |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: comunicazione importante Mar 13 Giu 2017, 23:44 | |
| |
| | | biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 00:25 | |
| Non volevo più entrare in diatribe ma visto che è stato fatto il mio nome due righe le devo pure scrivere
Le chat personalmente ( come ho già avuto modo di dire)sono stato inserito in una moltitudine di esse ne conto almeno una decina non mi chiedo come mai cè tizzio e caio e non pinco e pallino in alcune rimango in altre ne esco anche perché trovarsi alle H10 del mattino con 96 messaggi non è il massimo anzi in alcuni casi è irritante , veniamo al dunque dei messaggi riportati, è chiaro che ogni uno deve prendersi le responsabilità di quello che scrive , mentre sulle persone bannate ho evitato di commentare fino a che non avessi capito la diatriba e sinceramente ho fatto anche fatica, in quanto non sapevo nulla del MC di cui fanno parte Mario e Walter e quando dico nulla intendo che immaginavo un MC come tanti, ed è per quello che ho chiesto se si presentavano senza gilet dove fosse il problema, ( in materia MC sono poco afferrato) da sempre ho voluto essere Free, ma rispetto chi ne vuole far parte sono anche dei gra bei gruppi ma non è il mio mondo. Personalmente gli scambi di opinione con Piuma li ho avuti di persona , ogni uno ha la sua opinione ed il suo modo di vedere le cose ed è giusto cosi.
Ringrazierò sempre il Forum per le splendide persone che mi ha fatto incontrare, poi come spesso capita non si può andare d’accordo con tutti , ma questa è la vita e con il buon senso si può andare avanti.
Personalmente io guardo sempre avanti e non porto mai rancore a nessuno sarà la mia età il detto dice “si nasce incendiari e si muore pompieri”
Gianluigi |
| | | Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 00:54 | |
| |
| | | pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 06:50 | |
| |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 07:46 | |
| Buongiorno a tutti, leggo con molto dispiacere che sono stati bannati dei biker del forum che conosco personalmente, perchè appartenenti a un moto club non riconosciuto da gli MC e quindi non "degni" di far parte di un forum fondato sull'amicizia e il rispetto è questo non riesco a capirlo, prima di tutto siamo persone e nel forum non c'è una clausola che bandisce gli appartenenti a club di qualsiasi genere ufficiale o no.
Bannare le persone perche considerate scomode ma fino ad un minuto prima amiche non fa altro che prestarsi al gioco subdolo di chi ha le redini di questo mondo in mano.
Sia chiaro la mia è solo la considerazione personale di un fatto che mi fa pensare e riflettere sul mondo biker e che non fa bene a nessuno perchè lascia l'amaro in bocca a tutti. |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 08:20 | |
| @pasqualeNon è offensivo? E' dietro le spalle facendo la bella faccia davanti.. cos'è? al mio paese terra si chiama vigliaccheria. e siete pure un gruppo che vi accanite contro di me che sono una singola persona. E anche via telefono devo sorbirmi gli insulti. vergognatevi!!!E vi siete anche dimenticati una cosa SIETE A CASA MIA e non uno di voi viene al motoincontro tra l'altro.... ma cosa volete??? |
| Titolo: Re: comunicazione importante Mer 14 Giu 2017, 08:28 | |
| - vr2 ha scritto:
- Buongiorno a tutti,
leggo con molto dispiacere che sono stati bannati dei biker del forum che conosco personalmente, perchè appartenenti a un moto club non riconosciuto da gli MC e quindi non "degni" di far parte di un forum fondato sull'amicizia e il rispetto è questo non riesco a capirlo, prima di tutto siamo persone e nel forum non c'è una clausola che bandisce gli appartenenti a club di qualsiasi genere ufficiale o no.
Bannare le persone perche considerate scomode ma fino ad un minuto prima amiche non fa altro che prestarsi al gioco subdolo di chi ha le redini di questo mondo in mano.
Sia chiaro la mia è solo la considerazione personale di un fatto che mi fa pensare e riflettere sul mondo biker e che non fa bene a nessuno perchè lascia l'amaro in bocca a tutti. Luigi ti prego informati prima di fare queste conclusioni su fondamenti superficiali. Ripeto ancora una volta che questa decisione è stata presa per proteggere voi tutti e tenervi di fuori da qualsiasi bega che c'è tra il gruppo a cui hanno scelto di appartenere loro due e gli MC nazionali.Loro lo hanno scelto! Non io! Non il forum! e non voi!volete andare a difendere la loro bandiera che nemmeno conoscete? (nemmeno io tra l'altro) accomodatevi come persone libere, per conto vostro e fate quello che volete. Io non rappresento nessuno se non il forum, che rappresenta un forum AL DI FUORI DI TUTTO. chiaro adesso? Con questo chiudo l'argomento |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: comunicazione importante | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|