| plin plon.. comunicazione di servizio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 18:30 | |
| Ho apportato alcune migliorie alla piattaforma forum per renderla più leggera.. Ora ho bisogno del collaudo dai vostri pc. Mi dite se il caricamento delle pagine ora è più veloce? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 18:54 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ho apportato alcune migliorie alla piattaforma forum per renderla più leggera..
Ora ho bisogno del collaudo dai vostri pc. Mi dite se il caricamento delle pagine ora è più veloce? Graaaaaaaande Piumettaaaaaaaa......mi sembra di si, magari vedo meglio più tardi, adesso:cena con gli amici Porca zozza, ieri sera mi era saltata la connessione |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Ciao. Sab 06 Ago 2011, 19:38 | |
| Ciao Super Stefi..non trovo una grande differenza a confronto di prima,in compenso voglio farti i miei complimenti per come hai progettato il forum.. se hai fatto tutto da sola,sei stata fantastica... Ciao Lorenzo..Rapacione-man.. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 19:40 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ho apportato alcune migliorie alla piattaforma forum per renderla più leggera..
Ora ho bisogno del collaudo dai vostri pc. Mi dite se il caricamento delle pagine ora è più veloce? A quest'ora è una scheggia!!! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 20:28 | |
| - geronimo ha scritto:
- Graaaaaaaande Piumettaaaaaaaa......mi sembra di si, magari vedo meglio più tardi, adesso:cena con gli amici
Porca zozza, ieri sera mi era saltata la connessione mmm.. no, questo non credo sia un effetto collaterale del forum forse la connessione si era fermata un momento sotto un ponte per il temporale - motokadenas ha scritto:
- Ciao Super Stefi..non trovo una grande differenza a confronto di
prima,in compenso voglio farti i miei complimenti per come hai progettato il forum.. se hai fatto tutto da sola,sei stata fantastica... Ciao Lorenzo..Rapacione-man.. super Stefy? devo proprio montarmi la testa? si, ho fatto tutto da sola a parte la base edit funzionale (phpBB code) della piattaforma ovviamente, dalla grafica alla struttura forum ho progettato e creato quello che si vede.. e mi sono divertita un sacco a disegnare i bottoni - Papy64 ha scritto:
- A quest'ora è una scheggia!!!
ci credo, sono tutti in ferie e le strade internet sono più libere |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 20:41 | |
| Anche a me ora sembra più veloce , ma io non faccio testo con la mia chiavetta, a volte tra una pagina e un altra posso benissimo andare a fare un giro in Moto |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 20:46 | |
| Rino esagerato vabbè che sei veloce con la tua Ninja non dirlo a nessuno.... ma navigo con la chiavetta anch'io, in effetti a volte è na pecola... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 20:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 21:57 | |
| Rino, ecco, se provate ora ho messo il turbo al forum |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 22:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Sab 06 Ago 2011, 22:15 | |
| Yeahhhhhh!!! Stefi!!! sei grande veramente, è molto + veloce anche sul mio mac e con la adsl a pedali che mi ritrovo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 17:56 | |
| sisisisiiiiii ora è molto più veloce!!!! grandissima Stefy! ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 21:38 | |
| mannaggia il meteo.... |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 21:41 | |
| - palindromo ha scritto:
- mannaggia il meteo....
che c'è Pali? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 21:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 22:04 | |
| No no. Il moderatore non è mai OT! E poi riguardava la velocità del sito. Togliendo il banner del meteo, si è velocizzato. Quindi Geronimo, neinete OT. tjè! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 22:07 | |
- No no.
Il moderatore non è mai OT!
E poi riguardava la velocità del sito. Togliendo il banner del meteo, si è velocizzato.
Quindi Geronimo, neinete OT.
tjè! PALIIIIIIIIII....ma va in .......... OT ........ostia! |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 22:12 | |
- No no.
Il moderatore non è mai OT!
E poi riguardava la velocità del sito. Togliendo il banner del meteo, si è velocizzato.
Quindi Geronimo, neinete OT.
tjè! nu nu.. non è il meteo che ha cambiato la velocità |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Lun 08 Ago 2011, 22:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Mar 09 Ago 2011, 23:00 | |
| Ieri sera era talmente veloce che appena l'ho aperto ....... si è chiuso da solo!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Mer 17 Ago 2011, 00:00 | |
| ho recentemente sostituito il SO del portatile ed alcune impostazioni devo ancora ottimizzarle inoltre ora uso Safari invece di explorer in definitiva confermo il caricamento pagine più veloce
Stefania, non sono un esperto di web design ma devo confessarti che secondo me hai fatto un lavoro veramente eccezzionale!!
A parte il look che è molto accattivante, hai applicato una logica pragmatica che aiuta ad usare il forum con nauralezza !
BRAVISSIMA !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Ven 02 Set 2011, 23:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Ven 02 Set 2011, 23:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio Ven 02 Set 2011, 23:10 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: plin plon.. comunicazione di servizio | |
| |