DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 Contagiri Filtro batteria Frecce bobber grassa sella carburazione carburatore frizione valvole ammortizzatore officina scarico olio candele cavo borse manuale cono cardano colore forcelle manubrio batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
calimero
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Giuliano
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
geronimo
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
rumenigge
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
BLACKCHROME
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
peppe
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
LOSMILZO60
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
damdam
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Adriano
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
calimero (10155)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
cristiano (6651)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
davide (6109)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Homer61 (4314)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
peppe (3979)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 
ziomauri (3974)
Vendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r10Vendo la mia VALENTINA!!!   Voting_barVendo la mia VALENTINA!!!   Vote_r11 

Condividi | 
 

 Vendo la mia VALENTINA!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 22:15

Ciao a tutti

Intanto un saluto a tutti!!!

Torno dopo tanto tempo ma ho avuto un po da fare... sapete... cerca casa, compra casa, trasferimento + tournè con la band, registrazioni etc...

E' giunto il momento... ho deciso di separarmi dalla meravigliosa VALENTINA  lacr lacr lacr

E perchè?

Dovete sapere che fin da bimbo ho sempre stravisto per le sportive di borgo panigale. Purtroppo ( o per fortuna) ultimamente ho avuto il privilegio di provare un vecchio 748 e una vecchia 998... e ho deciso che è giunto il momento di portarmi a casa l'oggetto del desiderio di così tanti anni...

Non mollerò l'osso così facilmente perchè la moto è curata ed è sempre stata aperta solo dal buon Geronimo!
Piuttosto di svenderla la tengo da parte e magari convinco mia morosa a farsi la patente...

Ecco il mio annuncio:
n telefono: 3293533020

Eventuale scambio/permuta anche con eventuale conguaglio da parte mia SOLO con Ducati 748/916/996/998/848 
NON VENDO PEZZI SEPARATI!!!

Splendida YAMAHA Dragstar XVS 650 
Prima immatricolazione 1997 

La moto è stata tenuta maniacalmente! 
Mai incidentata, mai caduta! 

Sempre eseguita regolare manutenzione con cadenza annuale: 
Cambio olio motore ogni stagione ; 
Pulizia filtro dell'aria ; 
Cambio filtro benzina ed olio; 

Nel 2011 sostituiti tutti i raggi, tutte le guarnizioni, viti e parapolvere cardano; 

Ad agosto 2017: 

Sostituiti paraolio e parapolvere forche; 
Cambiato olio forche e freni; 
Sostituzione ganasce freno posteriore; 
Sostituzione diaframma Hypercharger; 
Sostituzione guaina copertura cavi elettrici manubrio; 
Sostituzione mozzo ruota posteriore e piatto portaceppi. 

A novembre 2017 sostituite gomme (percorsi 60 Km) e messa su cavalletti in attesa della prossima stagione. 

Troverete le seguenti modifiche: 

(TUTTI i pezzi originali verranno consegnati con la moto) 

Clacson cromato (25 euro) 
Manopole (50 euro) 
Specchietti retrovisori (75 euro) 
Marmitte Hard Krome Stripper (sound spettacolare) (450 euro) 
Filtro dell'aria Kuryakyn Hypercharger (350 euro) Sissy bar (170 euro) 
Frecce posteriori montate sulla targa su apposite staffe (90 euro) 
Kit comandi avanzati (non visibili nelle foto) (375 euro) 

In più: 

Borsone laterale artigianale in vero cuoio con sistema di sgancio con due viti a farfalla (290 euro) 
Portapacchi cromato per sissy bar (50 euro) 
Borsone da portapacchi originale Saddlemen S3200DE Expandable (320 euro) 
Vari ricambi minori 

Totale: più di 2000 Euro in accessori. 

Non ho bisogno di realizzo immediato quindi non fate proposte surreali.


Vendo a 3800 euro. Da vedere!!!


Vendo la mia VALENTINA!!!   54439110


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>


Ultima modifica di baldo1982 il Sab 07 Apr 2018, 11:32 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 22:54

Ciao Marco  cheers

Oggi gironzolavo con la pipa in mano intorno ad una Ducati  attatt ........ ne ho già provata una:credevo di essere  a cavallo di una trave in cemento armato  :silent:Epperò il "respiro" mi affascinava .........  123 ........mah  fischio
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 23:14

geronimo ha scritto:
Ciao Marco  cheers

Oggi gironzolavo con la pipa in mano intorno ad una Ducati  attatt ........ ne ho già provata una:credevo di essere  a cavallo di una trave in cemento armato  :silent:Epperò il "respiro" mi affascinava .........  123 ........mah  fischio
Ciao Brunoooooo

Ti dirò... per me la Ducati è pari alla Ferrari... e poi il sound.... mamma mia!!!

Mi raccomando fai buona pubblicità alla mia Valentina tu che la conosci bene!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeVen 02 Giu 2017, 21:08

Tranquillo  ok
Torna in alto Andare in basso
Panzer
collaudato
collaudato
Panzer

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 35
Località : bibione

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeSab 26 Ago 2017, 15:42

Ciao,
venduta la moto?
saresti in caso interessato a vendere separatamente scarichi e filtro?
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeSab 26 Ago 2017, 16:04

Mi spiace ma togliere quei pezzi prevederebbe tutto un lavoro di ricarburazione e ho già qualche cosuccia da sistemare che mi porterà via dei soldi. 

Grazie comunque per l'interesse!
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitimeSab 07 Apr 2018, 11:35

Ho abbassato un po il prezzo! 

Fatevi avanti signori!!!

Il buon Geronimo è testimone della bontà del mezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vendo la mia VALENTINA!!!   Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo la mia VALENTINA!!!    Vendo la mia VALENTINA!!!   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vendo la mia VALENTINA!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Vendo & compro-
Vai verso: