Ciao a tutti,
spero di sbagliarmi, ma credo di no.
Ho su subito.it un annuncio per un sissybar, mi contatta via mail tale "Uccio Caserta", che comincia a fare un pò di domande stupide (tipo "è ferro o acciaio?"). Successivamente gli mando foto dove si evince che si tratta di un prodotto assolutamente perfetto, e ci accordiamo.
Mi chiede dati della postepay, e il C.F., che dò sempre poco volentieri, ma purtroppo per fare le ricariche dal tabaccaio è necessario.
Mi dice che stamattina fa la ricarica... e poi spunta su whatsapp chiedendomi se potevo spedire la mattina (quando ancora non aveva pagato).
Ovviamente gli faccio presente che non ha pagato, e comunque a lavoro non avrei avuto il tempo di spedire. Da notare inoltre che siccome era sicurissimo di acquistarlo il pacco è pronto da domenica, in attesa del suo pagamento. Tra l'altro mi ha dato un indirizzo di Catania, quando è palesemente campano, ..mmmmah.
Dopo il messaggio di stamattina, noto che mi blocca su whatsapp, molto sospetto...
A sorpresa quindi lo chiamo dal fisso, e mi risponde, e tra un casino infernale di gente mi dice che nel primo pomeriggio avrebbe fatto il pagamento, che magari non ci eravamo capiti...
Fatto sta che non ha fatto nulla.
Ora.. Effettivamente è difficile dire se è solo un perditempo o aveva altre intenzioni e ci ha provato spudoratamente, comunque mi è sembrato corretto avvisare, nel dubbio.
saluti
Vinz