Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: lo voglioooooo Mer 25 Mag 2011, 16:12 | |
| ciao ragazzi ho visto sta pagina web e mi sono innamorato di questo fanale(io poi sono fissato per i teschi).ho mandato mail ed è una ditta americana che li produce,alla "modica"somma di 698 $ più spese spedizione.quanto prima voglio prenderlo.ma qualcuno sa di qualche ditta europea che li commercializza meglio ancora se in italia?fatemelo sapere per favore lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo http://www.custompontino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=113&Itemid=403in pratica questo è l'indirizzo del produttore:http://www.skullenterprises.com/mirrors.htm |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Mer 25 Mag 2011, 17:32 | |
| cavolo molto bello e particolare ,guarda bene le dimensioni prima di aquistarlo e controlla se è omologato e funzionale :!: a parte bellezza devi guardare anche la funzionalità del faro .finchè sono montate su bikeshow fanno la sua bella figura ,su moto tutte preparate .che non vanno in strada :!:ciauz |
| | | iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: Re: lo voglioooooo Gio 26 Mag 2011, 15:19 | |
| - ceghe ha scritto:
- cavolo molto bello e particolare ,guarda bene le dimensioni prima di aquistarlo e controlla se è omologato e funzionale :!: a parte bellezza devi guardare anche la funzionalità del faro .finchè sono montate su bikeshow fanno la sua bella figura ,su moto tutte preparate .che non vanno in strada :!:ciauz
saggi consigli ed ovviamente ti ringrazio,ma ho già spedito una mail per saperne di più ,al produttore ,il quale mi ha assicurato che cmq lui spedisce anche in europa per tutte le moto ma sinceramente il particolare delle misure non ho pensato di chiederlo,ho chiesto delle lampadine e mi ha detto che vanno bene anche per l'europa.cmq riscriverò per le misure.speriamenche nel frattempo qualcuno mi sappia dare qualche info per l'acquisto dalle nostre parti.speriamo bene.ricercate gente ricercate |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Gio 26 Mag 2011, 16:27 | |
| ciao robi ier ho curiosato in rete ma non ho trovato niente in proposito ho guardato il link del produttore ho letto che le lampadine non cè problema sono lampade comuni che trovi ovunque :!: e se non ho letto male che il faro non è omologato e che loro si declinano da ogni responsabilità .leggi bene sul sito e informati bene prima di spendere un pacco di soldi :!: e guarda bene il fissaggio faro come è fatto ,mi sembra che ha una staffa ,quindi poi dovrai modificare l"attacco faro ciauz |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Ven 27 Mag 2011, 10:39 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Ven 27 Mag 2011, 10:46 | |
| - tabba ha scritto:
si, mi pare lo stesso faro... ma credo non sia omologato.... ci fai una piccola traduzione Grande Tabba? Costa veramente un botto!!!!!!!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Ven 27 Mag 2011, 10:54 | |
| 749 € ... son pazzi, ma questo è omologato.... 699 € quello non omologato hanno il faro abbagliante e il faro normale, 2 lampadine da H1 55 W, vengono fatti al momento, ci sara tanto ad aspettare, grande richiesta... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Ven 27 Mag 2011, 11:04 | |
| Grazie Tabba... ammazza! bello si ma... costano tantissimo.... beh... avere i soldi e la moto giusta... ci starebbe bene... ma quasi 800 euro per un faro... ammazza che salasso! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: lo voglioooooo Ven 27 Mag 2011, 11:11 | |
| purtroppo sì..... o se si riesce te ne fai uno in vetroresina, lavoraccio però ti costa molto di meno.... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lo voglioooooo | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|