Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Sab 10 Dic 2016, 18:56
Ci ha lasciati lo scorso giovedì Greg Lake, voce, basso e chitarre di King Crimson ed Emerson, Lake and Palmer. Oltre che splendida voce ed eccellente bassista, era anche un ottimo chitarrista acustico. Le sue parti vocali e il suo basso contribuirono in maniera sostanziale al successo dell'album In the court of the crimson king, uno dei dischi più innovativi di tutti gli anni '60. Succesivamente conobbe Keith Emerson, leader dei Nice e, con lui e il batterista Carl Palmer, e mise in piedi il progetto Emerson, Lake and Palmer - ELP .
R.I.P.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Sab 10 Dic 2016, 21:40
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Sab 10 Dic 2016, 22:07
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Dom 11 Dic 2016, 09:25
emerson lake & palmer è stato uno dei miei primi concerti visti allo stadio flaminio di roma.. ricordo indelebile.. la via scorre comunque quindi un attimo di ricordi intensi e poi ritorniamo alla nostra realtà per viverla pienamente.
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Dom 11 Dic 2016, 18:07
Impossibile dimenticarli......ho anche un sacco di vinili
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer? Dom 11 Dic 2016, 21:19
Un grande... Rip
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Vi ricordate Emerson, Lake and Palmer?