|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 14:29 | |
| ....beee olà a tutti !!! mi fà piacere di rivedere alcuni di voi con cui ho avuto il piacere di fare la conoscenza in passato. Sono Giorgio, mi ritengo novello in quanto inaspetattamente ho scoperto solo 3 anni fà che adoro ,in modo particolare il custom, l'ambiente motociclistico. All'alba dei circa 40 anni, a causa della malattia degenariva di mia mamma,pian paino si è fatta strada la riflessione su cosa varrebbe la pena di provare durante propria esistenza: la moto!! che non avevo mai (mai nemmeno uno straccio di motorino) provato; così ,selezionata la categoria custom (che poi ho scoperto essere in sintonia col mio carattere) ne ho selzionata una e l'ho acquistata. Trovata una Dragstar classic del '99 (che posterò separatamente) sono andato a Genova a ritirarla.Non avendo mai mai guidato, ho fatto 20 minuti di autoformazione e insieme siamo tornati a casa: mi hanno dato dell'incosciente ma in verità mi sono trovato subito amio agio , tranne naturalmente quando per strada ho preso la classica lavata per un temporale! ... bee "sposo" bagnato sposo fortunato no?!? bene...ci sentiamo ...di tanto in tanto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 14:41 | |
| Giorgio benvenuto tra noi! Penso che la tua novella sposa ti abbia dimostrato quanto siete fatti l'uno per l'altra lasciandosi (guidandoti) sulla strada di casa anche se non avevi mai guidato. Sebbene sia una cosa inanimata ( così dicono ma ha dei battiti e una circolazione prpria. Quindi vive) trattala bene e lei tratterà bene te. Solidarietà per tua mamma. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 14:50 | |
| ahhhhhhhh L'AMORE!!!! X una Drag è unico!
benvenuto Giorgio! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 14:55 | |
| Hola Giorgio ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 15:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 16:47 | |
| ciao giorgio benvenuto in famiglia bene la pioggia ti ha già battezzato quindi sei a posto non sarà la prima lavata che prendi e neanche l"ultima quando vuoi farti 2 chiaccere siamo molto vicini diciamo 2 km o magari ci siamo già incrociati on the road ciauzz[img] https://dragstar.forumattivo.com/[/img] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 19:23 | |
| benvenuto Giorgio weee! si sei stato un incosciente... ho fatto la stessa cosa pure io ritirando la moto e portandola a casa così senza nemmeno un esperienza di motorino (però solo 80 km) La tua moto mi pare di averla già vista.... mi sembra che ci siamo incrociati per strada una volta drag di quel colore possibile che ce ne siano due nella stessa nostra zona? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 21 Mag 2011, 22:19 | |
| Complimenti Giorgio, bella presentazione, BENVENUTO!!!
|
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Autopresentazione Lun 23 Mag 2011, 08:05 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Lun 23 Mag 2011, 12:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Lun 23 Mag 2011, 14:22 | |
| Ciao Giorgio e benvenuto nel forum!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Autopresentazione Lun 23 Mag 2011, 17:46 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Autopresentazione Lun 23 Mag 2011, 19:37 | |
| Ciao Giorgio benvenuto nel Forum |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 28 Mag 2011, 20:47 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Autopresentazione Sab 28 Mag 2011, 20:49 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autopresentazione | |