|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| |
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Debito emotivo Mer 09 Nov 2016, 22:48 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Debito emotivo Mer 09 Nov 2016, 22:57 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Giusto... e allora?
ciao homer... voglio solo dire (scusa il giro di parole ma a me piace giocare con le parole valutarne il peso e l'effetto:::) che siamo abituati a trattare i sentimenti come soldi in prestito... ci aspettiamo sempre e comunque un riscontro... non consideriamo mai o quasi mai che se abbiamo il piacere di dare quel dare è di per se già un premio se lo facciamo con il piacere di farlo e basta... come vedi continuo a navigare tra le parole ma spero di aver reso l'idea.... |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Debito emotivo Gio 10 Nov 2016, 21:20 | |
| Falso perbenismo, nella sua natura l'uomo è egoista e pretende il ricambio di affetto o cortesia che dir si voglia. Puoi metterla come vuoi, ma dentro rodi e ti consoli dicendo che hai fatto una buona azione
|
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Debito emotivo Gio 10 Nov 2016, 22:24 | |
| |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Debito emotivo Gio 10 Nov 2016, 22:44 | |
| - damdam ha scritto:
- Homer61 ha scritto:
- Giusto... e allora?
ciao homer... voglio solo dire (scusa il giro di parole ma a me piace giocare con le parole valutarne il peso e l'effetto:::) che siamo abituati a trattare i sentimenti come soldi in prestito... ci aspettiamo sempre e comunque un riscontro... non consideriamo mai o quasi mai che se abbiamo il piacere di dare quel dare è di per se già un premio se lo facciamo con il piacere di farlo e basta... come vedi continuo a navigare tra le parole ma spero di aver reso l'idea.... Ciao Lino, avevo capito il tuo pensiero, ma dandolo per scontato mi chiedevo se ci fosse qualcosa sotto, evidentemente no, era un pensiero puro. Normalmente quando faccio piaceri a chi me lo chiede non mi aspetto in cambio nulla se non un grazie, proprio quel grazie mi appaga sapendo che quella persona si ricorderà di me. Almeno questo è quello che spero succeda, ma non ho mai indagato oltre, poiche preferisco pensarla così. Con il mio lavoro ho sempre amici,parenti,conoscenti dei conosciuti che mi chiedono un pezzo così o cosà, certo non sono sentimenti ma cose tangibili e se posso li accontento a me non costa gran cosa e non ci diventerei sicuramente ricco. Vuoi poi mettere la soddisfazione di vedere girare una drag star con il cruise control o con la staffa del raddrizzatore di corrente in inox made in Homer? Tante cose Lino io continuo così e buona strada a tutti |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Debito emotivo Ven 11 Nov 2016, 08:51 | |
| Homer ha detto: "Vuoi poi mettere la soddisfazione di vedere girare una drag star con il cruise control "
Forse non ne abbiamo mai parlato ma la mia Drag ha girato anni con il tuo cruise control con gran soddisfazione sua , mia e del mio polso destro ed ora anche tua ... :-) |
|
| |
| Titolo: Re: Debito emotivo Sab 12 Nov 2016, 00:11 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Homer ha detto:
"Vuoi poi mettere la soddisfazione di vedere girare una drag star con il cruise control "
Forse non ne abbiamo mai parlato ma la mia Drag ha girato anni con il tuo cruise control con gran soddisfazione sua , mia e del mio polso destro ed ora anche tua ... :-) ciao Mauri... questo è il piacere nel dare |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Debito emotivo Sab 12 Nov 2016, 20:08 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Debito emotivo | |
| |
|
| |
|