|
Autore | Messaggio |
---|
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Rombo Di Tuono - Brescia Lun 10 Ott 2016, 14:08 | |
| Qualcuno va a Brescia alla fiera Rombo di Tuono sabato 15? |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Lun 10 Ott 2016, 20:36 | |
| Ciao Boris. Ho la moto smontata in attesa che mi arrivi l'ammortizzatore di ricambio. Non credo di riuscire ad essere in strada per sabato! Se ci vai spero che sia una bella edizione, ricca e ben curata! |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Lun 10 Ott 2016, 21:02 | |
| Grazie Gionata Spero che il pezzo di ricambio arrivi presto così puoi saltare di nuovo in sella alla tua moto. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Mar 11 Ott 2016, 19:37 | |
| - Boris ha scritto:
- Qualcuno va a Brescia alla fiera Rombo di Tuono sabato 15?
Ciao Boris, dovrei andarci ma il meteo avverso mi farebbe andare in auto e questo non mi garba molto ci sentiamo venerdì sottodata |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Mer 12 Ott 2016, 00:42 | |
| Va benissimo Ugo ci si sente venerdì |
|
| |
Peloncino collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 49 Messaggi : 44 Località : Parcines -BZ- Umore : ...da matto
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Mer 12 Ott 2016, 19:04 | |
| .... io ci vado, ma penso in macchina visto le temperature di quassù . Io di persona non conosco ancora nessuno, mi piacerebbe bere una birra in compagnia e conoscervi. Vi trovate da qualche parte? |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Mer 12 Ott 2016, 19:43 | |
| - Peloncino ha scritto:
- .... io ci vado, ma penso in macchina visto le temperature di quassù . Io di persona non conosco ancora nessuno, mi piacerebbe bere una birra in compagnia e conoscervi. Vi trovate da qualche parte?
Ciao Peloncino anche io vado in macchina ma non so dirti con precisione a che ora sarò in fiera perché prima ho un appuntamento e non ho idea quanto tempo mi porterà via. Se vuoi mandami un MP col tuo numero di cellulare così ti chiamo quando arrivo in fiera.Ciao |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Mer 12 Ott 2016, 19:47 | |
| Peloncino non occorre che mi mandi il numero di cellulare l'ho trovato sul tuo profilo |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia Ven 14 Ott 2016, 20:53 | |
| Mi dispiace ragazzi ma complice il maltempo ed anche un raffreddore bestiale diniego l'appuntamento a Rombo di Tuono, sarà per la prossima, buon divertimento a tutti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rombo Di Tuono - Brescia | |
| |
|
| |
|