|
Autore | Messaggio |
---|
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: PHOENIX Gio 29 Set 2016, 15:00 | |
| Visto che tutti stanno rinnovando il look della propria moto, ecco a voi fresca fresca di officina e carrozzeria la mia cara FENICE!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: PHOENIX Gio 29 Set 2016, 16:41 | |
| L'ha trasformata a tracker? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: PHOENIX Gio 29 Set 2016, 21:08 | |
| quelle casette sullo sfondo non mi sembrano nello stile nostrano bufala? :att: |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: PHOENIX Gio 29 Set 2016, 21:49 | |
| Fatta a tempo di record..... bufala bufala |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: PHOENIX Gio 29 Set 2016, 22:51 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 11:09 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 14:57 | |
| |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 17:59 | |
| E' molto probabile che sia stata realizzata per un disabile. Quindi è bellissima :) |
|
| |
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 20:03 | |
| Ragazzi, io ora dico la mia e non vuole essere assolutamente una polemica ne una critica ma purtroppo mi sa che è troppo vicino alla realtà. Già era stata postata una moto realizzata con due ruote davanti ed erano state fatte anche critiche negative tipo la mia, senza nessun contenuto di cattiveria ma solo per un modo di dire che se ci pensiamo bene è di uso corrente e comune. Dio solo sa quanto vorrei vedere un disabile o diversamente abile qualsivoglia dire per correttezza, potere guidare una moto e potere condividere tutte le gioie e la felicità che stiamo provando noialtri ultimamente nel saltare sui nostri cavalli di acciaio e percorrere migliaia di km magari proprio con noi. Ma pensate a quante barriere dovrebbero sormontare proprio per la particolarità dei nostri mezzi: sarebbe in grado di scendere e camminare e venire con noi a bere una birra senza gli ausili a cui purtroppo sono legati? Una moto vuole anche una componente di equilibrio, se ne perdesse un po' e magari cadesse, sarebbe in grado di rialzare una moto? Anche con tre ruote come quella della foto, riuscirebbe a superare le sue barriere indipendentemente? Una auto per loro è sicuramente un mezzo che riescono a gestire in maniera autonoma (ed io ne ho avuto l'opportunità di persona di assistere ad una manifestazione di una forza di volontà ed un adattamento che si può solo ammirare), soprattutto in quasi totale sicurezza per loro stessi. Detto ciò Vinz, ti esorto a non soffermarti solo sulle due ruote applicate dietro che possono o no piacere.....ma guarda bene la ciclilstica della moto: comandi con freno e frizione a pedale dalla parte opposta (quindi la persona che guiderebbe questo mezzo deve avere le gambe ed il loro pieno uso); il manubrio è quello di una moto normalissima con comandi e accelleratore utilizzabili solo con braccia e mani. Quindi quale tipo di handicap potrebbe avere quella persona che dovrebbe condurre questa moto? A mio avviso questo è solo un veicolo customizzato secondo i gusti, discutibili, del proprietario..... Concludendo caro Vinz spero che un giorno veramente insieme possiamo ammirare scorazzare liberamente su moto persone che non hanno la nostra fortuna. |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 20:43 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 20:50 | |
| Al Riding di Milano, ho avuto modo di ammirare e fotografare questo biker, che io considero un grande, che viaggia con la sua moto. è un mito |
|
| |
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 21:48 | |
| Perfetto Piuma, allora quel giorno è più vicino di quello che pensavo....ne sono lieto!! |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: PHOENIX Ven 30 Set 2016, 22:28 | |
| Si, el Tiburon, non ne sono mica certo. Magari a sinistra non ha il cambio, chi lo sa, diciamo che mi ha fatto venire in mente quello, e la trovo una cosa bellissima. Io ho il piacere di conoscere una ragazza che guida una sportiva pur non avendo una mano. E' una cosa che mi trasmette molta energia, perchè quando si ama qualcosa, il modo di farla si trova, potendo.
Poi se è solo uno schizzato che ha voluto fare un trike su base dragstar, allora.. beh... ha fatto una moto per disabili, stavolta non nel senso migliore del termine :D |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: PHOENIX Sab 01 Ott 2016, 14:36 | |
| Per la birra non è un problema. ....lo si porta in braccio il fratello. .....altrimenti lo facciamo entrare in birreria con tutta la moto è lo facciamo parcheggiare difronte al bancone. ..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PHOENIX | |
| |
|
| |
|