|
|
Autore | Messaggio |
---|
el Tiburon utente bannato
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mar 20 Set 2016, 21:50 | |
| METODO ANTIBESTEMMIA Piccolo ma efficace trucco per posizionare gli adesivi senza problemi, i professionisti che ci lavorano su queste cose anche di grosse dimensioni, spruzzano o acqua o acqua e prodotto tipo sapone molto diluito prima di applicare l'adesivo, così non lascia bolle, si può posizionare e poi con la spatola si spalma il tutto ed esce la maggior parte dell'acqua. Una volta evaporata la colla fa presa alla grande ed il lavoro ha il risultato sperato. Provare per credere, noi al lavoro abbiamo rivestito una porta ed attaccato adesivi anche di certe dimensioni sullo scuolabus con questo metodo. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 11:58 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 17:37 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 17:39 | |
| Perfetto, direi che inizio ad essere soddisfatta. L'assetto è cambiato totalmente. Per il dettaglio che ho fatto agli scarichi, ho notato che ai semafori gli automobilisti chiudono il finestrino. Prima non capitava... Sarà il sound? |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 19:51 | |
| Grande Piuma la rumorosa spaccatimpani!!!! Ma le altre fiamme rosse su parafango anteriore e fiancatine??? Non mi dispiacevano affatto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 20:55 | |
| Apperò, niente male !!!!!!!!! La bottiglietta dell'acqua la sostituirei con un fiaschetto di grappa Grazie a El Tiburon per il suggerimento per gli adesivi: quante volte ci ho smoccolato |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 21:02 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Mer 21 Set 2016, 21:45 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Gio 22 Set 2016, 08:30 | |
| - calimero ha scritto:
- Quella vernice non serve a nulla, non è niente di lucido,ha l'effetto alluminio satinato e di dura pure poco perché non è per alte temperature, togliendo tutta la lana di vetro, non rischi di rovinare le cromature del terminale? Se non erro funge anche da isolante termico
Confermo quanto scritto da "calimero", quella bomboletta spruzza illusioni....scarsa durata e scarsa resa...molto lontana dall'effetto cromo !!! Per quanto riguarda la rimozione della lana di vetro dal Db Killer....procedi tranquilla, la cromatura non fa proprio nulla, io le ho così da anni !!! Complimenti per l'idea dei fregi rossi sul nero... PhotoShop rende l'idea e stanno proprio bene !!!! ...personalmente i paracalore non li farei neri...ma io sono di parte...I LOVE CHROME !!!! |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Gio 22 Set 2016, 09:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Gio 22 Set 2016, 09:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Gio 22 Set 2016, 11:31 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Gio 22 Set 2016, 14:57 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 13:44 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 14:38 | |
| Ragazzi per posizionare gli adesivi procedete in questo modo
primo evitate il sole diretto possibilmente fatelo in un luogo coperto
secondo mai in inverno il freddo impedisce evaporazione del'acqua.
abbondare con acqua diluita con un poco di sapone liquido non risparmiate con l' acqua in questo modo potete muoverlo a piacere in caso lo posizionate storto
trovata la posizione con una spatola ( io preferisco un panno) rimuovete con calma l'acqua in eccesso ma con calma altrimenti rischiate di spostarlo di nuovo
Ultima modifica di biondo il Gio 29 Set 2016, 21:55 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 17:30 | |
| Grazie degli ottimi consigli Gian! intanto ho terminato le fiamme sull'anteriore e fianchetto. |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 19:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 22:03 | |
| maaaaaaaaaaaa.........hai ancora intenzione di venderla? ........non si direbbe |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Ven 23 Set 2016, 22:07 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Sab 24 Set 2016, 08:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Sab 24 Set 2016, 10:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Sab 24 Set 2016, 18:21 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Sab 24 Set 2016, 22:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Dom 25 Set 2016, 00:02 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Dom 25 Set 2016, 09:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: una rinfrescata al look Dom 25 Set 2016, 09:23 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una rinfrescata al look | |
| |
|
| |
|