| questo sì che è avere le palle.... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: questo sì che è avere le palle.... Dom 18 Set 2016, 11:02 | |
| rovistando in internet alla ricerca di elementi accessori per dare un nuovo "luc" alla draghina (attività per la quale ci sto perdendo anche delle belle giornate come quella di ieri che potevo farmi un giro sul lago con gli altri ma che poi sono rimasto incollato al terminale) son inciampato su questo: ora, ditemi voi, l'intento del cuore rovesciato rosso penzolante dalla sella..... cosa fa venire invece in mente? mha questi archiStar o designer che dir si voglia, cosa avranno mai nella testa??? |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Dom 18 Set 2016, 11:12 | |
| Ciao, hai ragione, potevi farti il giro con noi al lago, è stato veramente bellissimo e rilassante. Aspettavamo la tua telefonata che purtroppo non è arrivata..... :att: :att: Invece di cercare le balle penzolanti dei designer da appendere alle selle delle bici, salta sulla sella della tua fidata dragstar coetanea della mia e falla scorazzare per le strade con noi!!!!! ciao carissimo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Dom 18 Set 2016, 11:15 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Lun 19 Set 2016, 09:33 | |
| |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Lun 19 Set 2016, 11:55 | |
| Di cuore rovesciato ha molto poco, ma è molto molto vicino ad uno scroto nel verso giusto. I cinesi fanno sempre questi giochetti coi nomi, così pur vendendo le peggio porcate, le fanno passare per oggetti "innocenti". Io comunque ne comprerò uno :D |
|
| |
CargoW collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100cc Messaggi : 90 Località : Milano
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Mar 22 Ago 2017, 00:32 | |
| Ragazzi quelli sono pur sempre sentimenti, almeno per noi maschietti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Mar 22 Ago 2017, 06:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Mar 22 Ago 2017, 22:01 | |
| Credo che ne attaccherò uno alla porta della mini-off, così capiscono che oggi non è giornata |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... Mar 22 Ago 2017, 22:22 | |
| E si accendono pure... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: questo sì che è avere le palle.... | |
| |
|
| |
| questo sì che è avere le palle.... | |
|