|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 18:33 | |
| Ecco quando piove si spruzza un po Draghetto stile tatoo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 18:52 | |
| che meravigliaa.......... ..........Rino hai proprio le mani d'oro l'ideogramma cosa significa? |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 18:57 | |
| Fantastico PAISA' SI' GRAND ASSAIE
Bravissimo i miei complimenti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 20:17 | |
| Grazie Piuma, l'ideogramma e il simbolo del drago nell' oroscopo cinese x Denver "grazzie paisà" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 21:55 | |
| bravissimo rino sei davvero bravo complimenti :!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 22:28 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Mer 18 Mag 2011, 22:33 | |
| complimentiiii e bellissimo ufffi vorrei imparare ad aerografare per poter trasformare morrigan in una vera dea della guerra |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 00:31 | |
| Ammazza che meraviglia!!! Bravo Rino!!!
Sbaglio o è il Paasche? Ottimo strumento, l'ho comprato un paio d'anni fa, ho fatto qualche prova e poi l'ho messo a riposo......troppo da fare con le moto d'epoca acc....
|
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 08:52 | |
| semplicemte fantasico,sei un mago dell'aerografo Rino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 13:56 | |
| complimenti! davvero bello anche io da giovane avevo la passione per l'aerografo che però nel tempo poi dovuta ai molti impegni di lavoro si è dispersa invece prima di prendere un aerografo pensa te che disegnavo a pennello!!! altro che michelangelo e leonardo!!!! a suo tempo avevo aerografato il mio scooter F10 che siccome era giallo e non mi piaceva ci ho disegnato di tutto!!! un dispiacere immenso qualdo l'ho fatto rottamare!!
ti chiedo una cosa: mi è sfuggito un particolare del tuo lavoro però una volta fatto il disegno su carta come l'hai copiato sulla carena?
io usavo la carta copiativa...hahahah :P |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 18:10 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 20:18 | |
| Grazie ragazzi Si geronimo è un pasche preso a Firenze un pò di tempo fa x Rucolo , il disegno su carta viene ricopiato , si vede sulle foto su una pellicola adesiva trasparente, quella col disegno blu. incollata alla carena , poi col trincetto, tagliati tutti i bordi a formare una mascherina dove spruzzare si formano i contorni, il resto alla fantasia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Gio 19 Mag 2011, 21:49 | |
| Ecco infatti, mi sembrava che fosse un taglierino quello nella foto! ok grazie, ho imparato qualcosa di nuovo anche oggi!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Ven 20 Mag 2011, 09:39 | |
| WOW...volevo imparare l'aereografia, ma non ho abbastanza tempo....d'inverno ti porto la moto a pezzi e ti farò lavorare un pò he he he |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Ven 20 Mag 2011, 10:34 | |
| bravissimo Rino!! |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Ven 20 Mag 2011, 16:46 | |
| bello bello, mi piace ,sei propio in gamba |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Sab 29 Mar 2014, 21:46 | |
| Ma sei un artista....complimenti |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Sab 29 Mar 2014, 21:55 | |
| è un vecchi post..... ma si...... in effetti rino è un artista nel vero senso della parola |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: Reportage Draghetto Sab 29 Mar 2014, 22:11 | |
| - elcarale ha scritto:
- è un vecchi post..... ma si...... in effetti rino è un artista nel vero senso della parola
Elca io sn ancora nuovo e sto frugando tra i vari post e nn posso nn apprezzare e complimentarmi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Reportage Draghetto | |
| |
|
| |
|