| Una richiesta per Bertolla | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:20 | |
| Dico solo grazie......il mio e nostro fratello ne sarebbe onorato......siete fantastici....un grande pezzo di me è andato via ma continuerà a vivere per sempre nei nostri cuori....grazie grazie grazie grazie......oggi sono andato a trovarlo per un ennesima chiacchierata con lui....non lo verso ma so che mi sta vicino..... Ed il modo migliore per me per sentirlo è aiutare la sua mamma.....TVB gecco..... |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:28 | |
| |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:39 | |
| Era qualche anno che il 17 agosto aveva ideato alla sua frazione ( un paesino formato intorno ad una piazzetta) "serata alcolica"... Cena a volontà e alcolici senza fine.... L'anno scorso lui ed altri tre ragazzi non riuscirono a tornare a casa e li trovarono la mattina distesi in mezzo alla piazza... E lui non beveva mai, solo quella sera.....quest'anno fece la serata stile cowboy....aveva comprato delle pistole ad acqua e le carico' a vodca....chiunque passava sotto tiro, gli apriva la bocca e buummmm.....io non andai (tornassi indietro...) il giorno dopo come al solito andai al negozio....stava seduto al bancone con la testa tra le mani...ed io..." a gecco te sei distrutto ieri è?!?! "... E lui con gli occhi semi chiusi...." zitto per carità... Stavolta ho proprio esagerato....non mi riprendo più......" ....è finito tutto....tutto......ci sono giorni in cui vado....altri in cui faccio tanta ma tanta fatica a tenere i pezzi insieme.....sta cosa è veramente troppo grossa..... |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:41 | |
| Chiedo scusa per lo sfogo....... |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:43 | |
| Ciao Gianni, come và?.......domanda stupida lo so ..............ho conosciuto Gecco quel giorno che ci siamo incontrati..........non è facile.......che dire, solo che sembra inreale...........PS amici di Ascoli Piceno mi hanno riferito che alcune trattorie frequentate da noi alpinisi hanno riaperto e sarebbe utile riiniziare a frequentarle, per cui domenica se tempo permette vado da Santino un classico per noi, per cui............... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 21:52 | |
| Ciao Gianni, non devi scusarti di nulla, anzi, io purtroppo non ho conosciuto personalmente Gecco, quindi se ogni tanto ci racconti qualcosa di lui a me personalmente, ma credo anche a tutti gli altri, fa un gran piacere. Spero un giorno non lontano, di poterti incontrare, ciao e un grande a te e alle famiglie che stanno vivendo questa tragedia. |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Ven 16 Set 2016, 23:48 | |
| - littlejo ha scritto:
- Chiedo scusa per lo sfogo.......
Gianni, basta scuse! Nessuno di noi vorrebbe mai trovarsi nella tua situazione, ne tantomeno che ti ci fossi trovato pure tu. Purtroppo non possiamo tornare indietro nel tempo e cambiare ciò che è accaduto ma sicuramente possiamo anche se non fisicamente starti vicino dandoti sempre una spalla su cui poter sfogare la tua angoscia, rabbia, dolore e quant'altro tu voglia condividere con noi tutti. Noi siamo qui e ti saremo sempre vicini, magari un giorno come hanno già pienamente ribadito altri fratelli anche fisicamente incontrandoci. Solamente tu che da ciò che ho inteso eri come un fratello di sangue per il Bertolla puoi renderlo indimenticabile anche per noi continuando a raccontarci aneddoti che lo riguardano come la serata alcolica. Grazie mille, ne sono onorato. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 02:52 | |
| Portagli un saluto da parte nostra |
|
| |
Peloncino collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 49 Messaggi : 44 Località : Parcines -BZ- Umore : ...da matto
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 06:50 | |
| |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 07:23 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 21:35 | |
| Gianni non devi scusarti di niente, come ti ho detto noi ci siamo e ogni condivisione che ti senti di fare noi siamo onorati di poterti fare da spalla in qualche modo.... ti n abbraccio |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 21:42 | |
| Gianni grazie per il tuo sfogo. ......non fa che farmi sentire una persona utile. ....almeno per ascoltare un amico |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 22:51 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Sab 17 Set 2016, 22:56 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Dom 18 Set 2016, 15:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Dom 18 Set 2016, 17:50 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Lun 19 Set 2016, 09:24 | |
| |
|
| |
massimo baccan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom Età : 63 Messaggi : 111 Località : vigone -torino-
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Lun 19 Set 2016, 18:23 | |
| Ricordare un amico perduto è segno di profondo rispetto ,lui avrebbe fatto lo stesso per te....non è una debolezza ....parlare di chi ha fatto parte della tua vita e ha lasciato qualcosa in te è rendergli onore Ciao |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mar 27 Set 2016, 21:49 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mar 27 Set 2016, 21:53 | |
| |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mar 27 Set 2016, 21:57 | |
| Oggi sono andato a fumare una sigaretta al Bertolla custom garage.....mi sono messo a pulire le moto del omone poi sono arrivate la mamma e la sorella....e mi hanno detto...."le metti in moto?" come ho sentito quel rombo il cuore mi è scoppiato....poi mi hanno chiesto di farle camminare e di fargli sentire il rumore di quando andava da loro....e con le lacrime negli occhi sono partito..... Per un attimo lo hanno rivisto arrivare........si dice che il tempo aiuta a passare i dolori.....ma più va avanti e più i fantasmi si fanno vivi.....è dura....tanto dura.... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mar 27 Set 2016, 23:19 | |
| ciao Littlejo |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mar 27 Set 2016, 23:31 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mer 28 Set 2016, 05:54 | |
| rivedere la sua moto non ha prezzo |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mer 28 Set 2016, 08:13 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla Mer 28 Set 2016, 08:41 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una richiesta per Bertolla | |
| |
|
| |
| Una richiesta per Bertolla | |
|