DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri batteria frizione manuale colore batwing carburatore carburazione valvole bobber ammortizzatore Frecce scarico forcelle 1100 cavo grassa olio candele cardano borse sella Filtro manubrio officina cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r10Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Voting_barUna richiesta per Bertolla - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Una richiesta per Bertolla

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
littlejo
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 230

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:20

Dico solo grazie......il mio e nostro fratello ne sarebbe onorato......siete fantastici....un grande pezzo di me è andato via ma continuerà a vivere per sempre nei nostri cuori....grazie grazie grazie grazie......oggi sono andato a trovarlo per un ennesima chiacchierata con lui....non lo verso ma so che mi sta vicino..... Ed il modo migliore per me per sentirlo è aiutare la sua mamma.....TVB gecco.....
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:28

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 14264910
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:39

Era qualche anno che il 17 agosto aveva ideato alla sua frazione ( un paesino formato intorno ad una piazzetta) "serata alcolica"... Cena a volontà e alcolici senza fine.... L'anno scorso lui ed altri tre ragazzi non riuscirono a tornare a casa e li trovarono la mattina distesi in mezzo alla piazza... E lui non beveva mai, solo quella sera.....quest'anno fece la serata stile cowboy....aveva comprato delle pistole ad acqua e le carico' a vodca....chiunque passava sotto tiro, gli apriva la bocca e buummmm.....io non andai (tornassi indietro...) il giorno dopo come al solito andai al negozio....stava seduto al bancone con la testa tra le mani...ed io..." a gecco te sei distrutto ieri è?!?! "... E lui con gli occhi semi chiusi...." zitto per carità... Stavolta ho proprio esagerato....non mi riprendo più......" ....è finito tutto....tutto......ci sono giorni in cui vado....altri in cui faccio tanta ma tanta fatica a tenere i pezzi insieme.....sta cosa è veramente troppo grossa.....
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:41

Chiedo scusa per lo sfogo.......
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:43

Ciao Gianni, come và?.......domanda stupida lo so ..............ho conosciuto Gecco quel giorno che ci siamo incontrati..........non è facile.......che dire, solo che sembra inreale...........PS amici di Ascoli Piceno mi hanno riferito che alcune trattorie frequentate da noi alpinisi hanno riaperto e sarebbe utile riiniziare a frequentarle, per cui domenica se tempo permette vado da Santino un classico per noi, per cui...............
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 21:52

Ciao Gianni, non devi scusarti di nulla, anzi, io purtroppo non ho conosciuto personalmente Gecco, quindi se ogni tanto ci racconti qualcosa di lui a me personalmente, ma credo anche a tutti gli altri, fa un gran piacere. Spero un giorno non lontano, di poterti incontrare, ciao e un grande  abbr a te e alle famiglie che stanno vivendo questa tragedia.
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Set 2016, 23:48

littlejo ha scritto:
Chiedo scusa per lo sfogo.......
Gianni, basta scuse!
Nessuno di noi vorrebbe mai trovarsi nella tua situazione, ne tantomeno che ti ci fossi trovato pure tu.
Purtroppo non possiamo tornare indietro nel tempo e cambiare ciò che è accaduto ma sicuramente possiamo anche se non fisicamente starti vicino dandoti sempre una spalla su cui poter sfogare la tua angoscia, rabbia, dolore e quant'altro tu voglia condividere con noi tutti.
Noi siamo qui e ti saremo sempre vicini, magari un giorno come hanno già pienamente ribadito altri fratelli anche fisicamente incontrandoci.

Solamente tu che da ciò che ho inteso eri come un fratello di sangue per il Bertolla puoi renderlo indimenticabile anche per noi continuando a raccontarci aneddoti che lo riguardano come la serata alcolica.

Grazie mille, ne sono onorato. birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 02:52

Portagli un saluto da parte nostra respect2
Torna in alto Andare in basso
Peloncino
collaudato
collaudato
Peloncino

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 49
Messaggi : 44
Località : Parcines -BZ-
Umore : ...da matto

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 06:50

Veramente una belal idea
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 07:23

Ciao Bertolla
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 21:35

Gianni non devi scusarti di niente, come ti ho detto noi ci siamo e ogni condivisione che ti senti di fare noi siamo onorati di poterti fare da spalla in qualche modo.... 

 ti n abbraccio  abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 21:42

Gianni grazie per il tuo sfogo. ......non fa che farmi sentire una persona utile. ....almeno per ascoltare un amico
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 22:51

respect2
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 22:56

non si può neanche immaginare cosa stai passando e provando..... a volte una chiacchierata, anche se virtuale, aiuta a sentirsi un pochino meglio....
:stelline: :stelline: :stelline:
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Set 2016, 15:10

:stelline: :stelline: :stelline: :stelline: Gianni... grazie per aver condiviso il ricordo di Bertolla ... :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Set 2016, 17:50

ziomauri ha scritto:
:stelline: :stelline: :stelline: :stelline: Gianni... grazie per aver condiviso il ricordo di Bertolla ... :stelline: :stelline: :stelline: :stelline:
Quoto in toto il pensiero di Maurizio, e credo di poter dire da parte di tutti noi: se ci fai qualche altra condivisione-ricordo puoi farci solo piacere
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Set 2016, 09:24

bikerino ha scritto:
non si può neanche immaginare cosa stai passando e provando..... a volte una chiacchierata, anche se virtuale, aiuta a sentirsi un pochino meglio....
:stelline: :stelline: :stelline:
quoto .......cosi ci puoi raccontare anke com'era, con qualche tuo ricordo o avventura ke hai trascorso con lui  sorriso
Torna in alto Andare in basso
massimo baccan
collaudato
collaudato
massimo baccan

Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom
Maschio
Età : 62
Messaggi : 111
Località : vigone -torino-

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Set 2016, 18:23

Ricordare un amico perduto è segno di profondo rispetto ,lui avrebbe fatto lo stesso per te....non è una debolezza ....parlare di chi ha fatto parte della tua vita e ha lasciato qualcosa in te è rendergli onore 
Ciao :rosa2::stars2:
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 21:49

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Img-2010
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 21:53

saluto   chopper   abbraccio
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 21:57

Oggi sono andato a fumare una sigaretta al Bertolla custom garage.....mi sono messo a pulire le moto del omone poi sono arrivate la mamma e la sorella....e mi hanno detto...."le metti in moto?" come ho sentito quel rombo il cuore mi è scoppiato....poi mi hanno chiesto di farle camminare e di fargli sentire il rumore di quando andava da loro....e con le lacrime negli occhi sono partito..... Per un attimo lo hanno rivisto arrivare........si dice che il tempo aiuta a passare i dolori.....ma più va avanti e più i fantasmi si fanno vivi.....è dura....tanto dura....
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 23:19

ciao Littlejo   abbraccio
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 23:31

littlejo ha scritto:
Oggi sono andato a fumare una sigaretta al Bertolla custom garage.....mi sono messo a pulire le moto del omone poi sono arrivate la mamma e la sorella....e mi hanno detto...."le metti in moto?" come ho sentito quel rombo il cuore mi è scoppiato....poi mi hanno chiesto di farle camminare e di fargli sentire il rumore di quando andava da loro....e con le lacrime negli occhi sono partito..... Per un attimo lo hanno rivisto arrivare........si dice che il tempo aiuta a passare i dolori.....ma più va avanti e più i fantasmi si fanno vivi.....è dura....tanto dura....
respect2 respect2 respect2 abbr
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 05:54

rivedere la sua moto non ha prezzo respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 08:13

abbraccio 

abbr
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 08:41

lacr respect2
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una richiesta per Bertolla   Una richiesta per Bertolla - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una richiesta per Bertolla

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: Regole, istruzioni forum e domande-
Vai verso: