|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 00:48 | |
| E da qualche giorno che mi da la presenza di alcuni virus quando entro nel forum con il telefono, mentre non succede nulla se accedo con il PC, succede anche a voi? |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 01:07 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 18:40 | |
| x ora non mi è mai successo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 18:51 | |
| era successo tempo addietro e la causa era un link all'interno del forum (che poi in realtà era innocuo, ma parte di altri siti segnalati) Questo dal computer. Calimero, dovrestie fornirmi i dati che segnala la schermata di avviso, di modo che posso fare la ricerca. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 21:50 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Presenza virus Sab 13 Ago 2016, 23:45 | |
| Confermo oggi è successo uguale anche a me |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Presenza virus Dom 14 Ago 2016, 09:33 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Presenza virus Dom 14 Ago 2016, 12:40 | |
| Chiudo sempre la finestra che si apre |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Presenza virus Mar 16 Ago 2016, 14:43 | |
| - calimero ha scritto:
- Chiudo sempre la finestra che si apre
per non prendere freddo |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Presenza virus Mar 16 Ago 2016, 23:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
Prima di ogni cosa non installare nulla. Bisogna verificare che non sia l'avviso stesso un virus che ti chiede di installare chissà che. Non cliccare su nulla e chiudi le finestre dal tasto del telefono. Se non clicchi su installa non succede nulla.
Non esistono virus per Android, tutte le pagine aperte automaticamente durante la navigazione solo solamente adware (in altre parole, pubblicità invasiva) Quoto Piuma E' successo anche a me su siti diversi da quello del forum. Ho chiuso la pagina e la connessione ignorando l'avviso.... il cellulare continua a funzionare come prima. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presenza virus | |
| |
|
| |
|