Quelli che creano più argomenti | |
|
| Analisi di un fallimento - Dimissioni | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
Luca Tosi postatore folle
| | | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 08:57 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Giuliano ha scritto:
- ...ma "porca tr...ta" se mi devo sciroppare 150 km ( tra andata e ritorno ) per venire da te....Ultimamente la tue proposte per vederci erano "guardacaso" in un bar a 10 min da casa tua...
... manipola pure la realtà come vuoi, ma sei tu ad aver detto in riunione che "Stefania deve andarsene e lasciare il forum a noi". Ho il vizio di prendere sempre con le pinze le cose riportate, ma so che questa cosa è vera.. Ma so anche che posso passarci sopra essendo sicuramente causata da una cosa che possiamo chiamare sindrome di abbandono, causata dalla mia assenza. Presa in modo un po troppo passivo a mio parare. Ci passo sopra, perchè le cose si possono cambiare e non per ultimo, perchè Gy in questo periodo si è dato parecchio da fare per il DMF. Per concludere; sono dispiaciuta ma ottimista.
Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 16 Giu 2016, 11:32 - modificato 1 volta. |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 09:12 | |
| scusate se mi intrometto.... non faccio parte dello staff quindi non entro nel merito, ma tutte queste discussioni..... direi che ormai vi siete chiariti, metteteci una pietra sopra e avanti sempre (come si dice ds noi). Se posso permettermi credo che siamo liberi ognuno di scegliere e decidere come se quando e in che modo fare parte drl forum senza discriminazioni e accuse! Bentornata a Stefania!!! personalmente, esprimo un mio parere, la tua assenza ha fatto la differenza!! avevi i tuoi buoni motivi , tutti noi abbiamo "problemi" e brutti periodi nella vita, quindi posso solo dire: bentornata!! Il Natalino ha sempre riscosso molte adesioni e la maggior parte ci e' andata in auto!!! quindi si potrebbe riportare il motoincontro estivo dmf ad un giorno, senza rinvii, magari si ogni anno in posti diversi. So che organizzare comporta anche un gran sbattimento di palle, quindi accontentiamoci di quello che viene e che abbiamo! Concludo: ci son problemi ben piu' grandi... lavoro, malanni di salute... godiamoci quello che abbiamo e non perdiamoci troppo in discussioni; chiarisce e poi bon, stop. |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 10:34 | |
| - bikerino ha scritto:
- scusate se mi intrometto.... non faccio parte dello staff quindi non entro nel merito, ma tutte queste discussioni..... direi che ormai vi siete chiariti, metteteci una pietra sopra e avanti sempre (come si dice ds noi).
Se posso permettermi credo che siamo liberi ognuno di scegliere e decidere come se quando e in che modo fare parte drl forum senza discriminazioni e accuse! Bentornata a Stefania!!! personalmente, esprimo un mio parere, la tua assenza ha fatto la differenza!! avevi i tuoi buoni motivi , tutti noi abbiamo "problemi" e brutti periodi nella vita, quindi posso solo dire: bentornata!!
Il Natalino ha sempre riscosso molte adesioni e la maggior parte ci e' andata in auto!!! quindi si potrebbe riportare il motoincontro estivo dmf ad un giorno, senza rinvii, magari si ogni anno in posti diversi. So che organizzare comporta anche un gran sbattimento di palle, quindi accontentiamoci di quello che viene e che abbiamo!
Concludo: ci son problemi ben piu' grandi... lavoro, malanni di salute... godiamoci quello che abbiamo e non perdiamoci troppo in discussioni; chiarisce e poi bon, stop.
sagge parole Elisa |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 10:41 | |
| Assolutamente d'accordo con Elisa...... |
| | | Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 13:00 | |
| Salve a tutti, " si, è proprio il caso di metterci una pietra sopra, altrimenti si rischia il non ritorno; un po di umiltà non ha mai fatto male a nessuno (accettare la richiesta di un autorevole membro del forum a discutere non si dovrebbe rifiutare), non conosco tutti e non conosco le diatribe, ma mi piacerebbe che le cose si sistemassero.... certi attriti e dissapori non dovrebbero esistere in un forum che ha come intento: aggregazione, scambio di esperienze, aiuto tra di noi quando si hanno problematiche inerenti alle nostre moto e molto altro....e non per ultima trovarci e conoscerci, perchè conoscere persone nuove con la tua stessa passione è sempre una gran bella cosa ...." di nuovo ciao a tutti... Paul. |
| | | Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 19:09 | |
| Il mio auspicio è che nessuno dica cose che non gli permettano poi di riconciliarsi; che Luca, al di là delle dimissioni dallo staff, resti sempre un membro attivo del forum, con le sue ruvidezze, le sue provocazioni e la sua disponibilità; che il forum non perda ancora persone che ho conosciuto e con cui ho condiviso un po' di strada e di passione (sento ancora la mancanza di ex forumisti come Palindromo, come Ceghe, come Alberto con il suo gruppo modenese). Poi guardiamo avanti e riflettiamo sulla formula del motoincontro annuale, prendendo spunto dai diversi suggerimenti pervenuti. Buona strada a tutti |
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 19:23 | |
| Oh e se procurano tutti sti guai non li fate più sti raduni Ovviamente sto scherzano per sdrammatizzare un po' la situazione. p.s. Mi è venuta una idea la butto li così comè: Perchè non fare tre motoraduni lo stesso giorno ma in tre punti diversi, uno al nord, uno al centro e uno al sud, in modo da restare nei 300km x 2 A.R. al massimo. Ovviamente per il centro e per il sud ci vorrà qualcuno che si prenda l'impegno, magari supportato le prime volte da chi al nord gia' le sa fare queste cose. Le prime volte ci conteremo sulle dita di una mano però perchè non provarci. |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 19:45 | |
| |
| | | gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 20:08 | |
| |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 20:53 | |
| .....tentar non nuoce........ma sicuramente é una proposta che deve essere studiata bene e approvata da Piuma e lo staff..... |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Mer 15 Giu 2016, 22:01 | |
| - Gionata ha scritto:
- Il mio auspicio è che nessuno dica cose che non gli permettano poi di riconciliarsi;
che Luca, al di là delle dimissioni dallo staff, resti sempre un membro attivo del forum, con le sue ruvidezze, le sue provocazioni e la sua disponibilità; che il forum non perda ancora persone che ho conosciuto e con cui ho condiviso un po' di strada e di passione (sento ancora la mancanza di ex forumisti come Palindromo, come Ceghe, come Alberto con il suo gruppo modenese). Poi guardiamo avanti e riflettiamo sulla formula del motoincontro annuale, prendendo spunto dai diversi suggerimenti pervenuti. Buona strada a tutti
gionata mi permette di aggiungere una chiosa al tuo untervento... ogni persona è una propria entità con una sua ricchezza propria.. una giusta apertura intellettiva intuitivamente ti porta a prenderne atto. non accettarla vuol dire limitare i propri orizzonti e la propria persona. |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni Gio 16 Giu 2016, 06:51 | |
| mi dimenticavo di aggiungere che ovviamente questo è un valido discorso quando alla base esiste una forma di dialogo e di rispetto e personalmente penso che la permalosità e la prevenzione fanno deviare il percorso in una direzione diversa,,, questo è un discorso generale senza riferimento a niente e a nessuno. e non potrebbe essere altrimenti. non sono abituato a fare critiche o commenti su cose e fatti per sentito dire. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Analisi di un fallimento - Dimissioni | |
| |
| | | | Analisi di un fallimento - Dimissioni | |
|
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|