|
|
Autore | Messaggio |
---|
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 18:06 | |
| Eccomi qui ragazzi, grazie veramente a tutti per la vicinanza... Sono stata dimessa alle 17 dal pronto soccorso con una distorsione contusa del polso e Ahimè 70 euro di tiket! Ma ho raggiunto la moto sulle mie gambe e ho stretto i denti: sono montata in sella e tornata a casa. La moto ha qualche graffio e un'ammaccatura anomala sul serbatoio ma anche lì il bilancio dei danni è stato leggero. Mi spiace essermi persa questa giornata con voi. Davvero ci tenevo un sacco. Grazie a tutti! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 18:19 | |
| l'importante che non sia nulla di grave , ci saranno altre occasioni |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 18:35 | |
| Buona strada .....in bocca al lupo |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 19:04 | |
| Peccato veramente, ma l'importante è che non ti sei fatta nulla di grave, come dice Calimero le occasioni per un incontro non mancheranno... ciao a presto... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 19:09 | |
| Ciao Foxy.....il dispiacere credimi....é tutto nostro,non ti preoccupare come ha detto Luigi,ci saranno altre occasioni.......un grosso augurio di salire in sella il prima possibile..... |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 19:44 | |
| Ciao Foxy. La tua premura nel comunicarci cosa ti è accaduto mi ha stupito a tal punto che pensavo fosse una scusa.... e sarebbe stato sicuramente meglio soprattutto per te Dai, per fortuna, nulla di irriparabile o irrimediabile, quindi forza e ci rivedremo in un'altra occasione |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 20:29 | |
| L'importante è ke non ti sei fatta nulla di grave, buona guarigione |
|
| |
Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 20:46 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 20:53 | |
| l'importante e' che sia tu che moto non vi siate fatti grossi danni!! ...tra un po' mi sa che scoccia di piu' il ticket in bocca al lupo!! sicuramente ci saranno altre occasioni |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 21:01 | |
| E' il battesimo dell'asfalto. Hai mostrato carattere a ritornare a casa in moto! Brava! Tanta buona strada davanti a te! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 21:43 | |
| Ciao Foxy per fortuna nulla di grave. Alla prossima occasione |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 22:04 | |
| Ciao Foxy, innanzi tutto tanti auguri di pronta guarigione, spero che questa brutta disavventura non mini la tua voglia di tornare in sella, ma soprattutto voglio augurarti tanti km felici dato che, come molti di noi, anche tu ormai hai già "dato" il tuo contributo a "messer asfalto" |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 22:11 | |
| L 'importante è che ti riprendi :) |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 22:17 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 22:24 | |
| Ciao Foxy. Tanti auguri perchè tu possa guarire in fretta. Alla prossima occasione....... e che non sia come questa volta. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Dom 12 Giu 2016, 22:27 | |
| Era meglio se non ti succedeva ma.... ti è andata anche bene... la distorsione passa, il graffi alla moto lo puoi togliere, l'ammaccatura al serbatoio e i 70 euro di ticket sono una cosa piu' complicata |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 00:08 | |
| L importante è che tu stia bene .la moto si può riparare e per fortuna ha subito danni lievi. dispiace che non hai potuto essere presente al motoincontro,ma stai tranquilla.avrai altre occasioni e sarai più carica di prima:okk: |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 05:14 | |
| Prima caduta in 12 anni di moto! Brucia parecchio ragazzi... bruciano i soldi spesi, l'occasione persa e la figuraccia. Son sveglia già da qualche ora per il dolore ma tra poco mi alzo che devo andare al lavoro. Grazie ancora a tutti. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 08:26 | |
| Dai l'importante è che non è niente di grave, purtroppo accadono queste cose anche Valentino ogni tanto cade dalla moto. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 08:50 | |
| Ciao Foxy
in un modo o nell'altro io e Max abbiamo avuto modo di conoscerti, certo il PS non è il posto ideale ma il saperti tutta intera ed integra è stato fondamentale
avremo sicura mente modo incontrarci se il clima ci darà tregua
alla prossima |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 11:19 | |
| Cavoli Foxy... ci hai fatto un po' spaventare! Sono felice che alla fine ve la siete cavata (tu e la Drag) solo con qualche botta... ora metà della guarigione l'hai già fatta, sei risalita immediatamente in sella! |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 12:26 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 14:28 | |
| Foxi.... guerriera indomabile !!!!
Ero il telefono con lei subito dopo la caduta e un pò preoccupato cercavamo di decidere cosa fare.. decidiamo di mandare una macchina a prenderla e portarla al pronto soccorso più vicino.. e mentre ci stava anticipatamente ringraziando mi chiede :
" non è che già che ci siete mi portate anche una birretta. ?? " Li ho capito che,probabilmente non si era fatta molta male !!!! GY |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 20:36 | |
| Grande Foxy |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm Lun 13 Giu 2016, 21:05 | |
| - Foxy9mm ha scritto:
- Prima caduta in 12 anni di moto! Brucia parecchio ragazzi... bruciano i soldi spesi, l'occasione persa e la figuraccia. Son sveglia già da qualche ora per il dolore ma tra poco mi alzo che devo andare al lavoro. Grazie ancora a tutti.
Lascia perdere la "figuraccia". Io vado in moto da 64 anni, tre anni fà sono caduto e non mi succedeva da 40 anni! Azz se sei tosta Continua così Non so riparare una mano ma le motine SI!!! Se ti serve aiuto son quà |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caduta Foxy9mm | |
| |
|
| |
|