DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio sella colore candele carburazione valvole bobber forcelle carburatore batteria cono Filtro Frecce officina manubrio batwing frizione manuale 1100 cardano grassa ammortizzatore Contagiri cavo borse scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
calimero
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Giuliano
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
geronimo
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
rumenigge
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
BLACKCHROME
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
peppe
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
LOSMILZO60
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
damdam
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Adriano
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
calimero (10155)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
cristiano (6651)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
davide (6109)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Renegade67 (5684)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Homer61 (4314)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
Drupi77 (4097)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
peppe (3979)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 
ziomauri (3974)
finalmente sono dei vostri Vote_r10finalmente sono dei vostri Voting_barfinalmente sono dei vostri Vote_r11 

Condividi | 
 

 finalmente sono dei vostri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 12:41

salve a tutti sono Alex ho 37 anni e sono di Senigallia e ho da pochi giorni aquistato una yamaha dragstar 650 classic...sono biker da sempre,solo che ho avuto sempre moto stradali...finalmente ho fatto questa visto che mi è sempre piaciuta e non ho mai osato prenderla perche adoro la velocita,poi mi sono convinto e ho preferito il confort di viaggio che solo queste moto puo dare e anche alla bellezza che hanno...
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 12:59

ciao alex finalmente sono dei vostri 201520
benarrivato
Ottima scelta il Drag finalmente sono dei vostri 601928 opinione un po' di parte vabbè finalmente sono dei vostri 906029537
bella Senigallia.... la conosco bene, ci ho abitato per un certo periodo.
buona permanenza in questo forum, sembriamo tutti matti.... ma invece lo siamo proprio
finalmente sono dei vostri 690680
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 13:02

finalmente sono dei vostri 690680 Alex EVVAI un'altra Classic !! finalmente sono dei vostri 241344
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 13:22

grazie....si ho scelto la classic perche davanti è piu grande... e io siccome lo sono o preferito lei...grazie ancora....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 15:50

finalmente sono dei vostri 690680

Ciao Alex, un lamp e buona strada con la tua nuova motina...ops motona !!! finalmente sono dei vostri 510223 finalmente sono dei vostri 201520
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:45

Ciao e finalmente sono dei vostri 0488 finalmente sono dei vostri 690680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:54

garzie a tutti e spero mi darette delle dritte per modificarla......grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 16:58

ciao alex e benvenuto nel forumm...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 18:47

finalmente sono dei vostri 201520 finalmente sono dei vostri 690680 finalmente sono dei vostri 201520

Benvenuto anche da parte mia. Modificare?
Eh eh!
Attento che è come entrare in un tunnel. Sai quando entri... ma non sa se ne uscirai finalmente sono dei vostri 510223

:lol!: finalmente sono dei vostri 446567
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 19:39

redwelcome

anche da me

un tunnel lungo e tortuoso e molto buoi attento al biiiiiiip........
ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:34

ciao alex benvenuto in questo magnifico mondo finalmente sono dei vostri 567509 e nel dragstarmanicomio finalmente sono dei vostri 462818 buona strada [img]https://dragstar.forumattivo.com/finalmente sono dei vostri Av1q3g19[/img]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:58

MODIFICARE??? COSA??? What a Face Ma quì nessuno ha fatto modifiche!!! What a Face Ma vuoi scherzare!!! What a Face Modificare una moto!!! Roba da matti!!! What a Face

rolling rolling rolling se nel nostro gruppo ne trvi UNA SOLA di "normale".....ti offro una cassa, anzi un TIR di birre muttley

redwelcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 22:13

perfetto Geronimo...la mia è tutta originale...non ha nemmeno una vite non originale..infatti voglio iniziare con un manubrio piu largo...sto guardando il sito di Daniel,sembra ci siano dei bei pezzi...peccato che ha finito la sella 2 postaintera...scusa ma arrivo dalle s sportive e sicuramente non conosco i nomi esatti dei pezzi...ho visto le foto delle vostre drage posso solo dire DUE cose..UNICHE e SPLENDIDE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 07:29

grazie mille ale.....

GERONIMOOOOOO...la cassa di birra.... drunken drunken drunken :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 09:10

ciao Alex,

benvenuto nel dragstarmanicomio loll loll

V
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 21:39

finalmente sono dei vostri 278851 lamps finalmente sono dei vostri 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 22:08

tabba ha scritto:
grazie mille ale.....

GERONIMOOOOOO...la cassa di birra.... drunken drunken drunken :cyclops:

....ma tu sei sempre lì a spiarmi eh! Vabbè ti devo la birra okk rolling
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




finalmente sono dei vostri Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente sono dei vostri   finalmente sono dei vostri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

finalmente sono dei vostri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: