| finalmente sono dei vostri | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 12:41 | |
| salve a tutti sono Alex ho 37 anni e sono di Senigallia e ho da pochi giorni aquistato una yamaha dragstar 650 classic...sono biker da sempre,solo che ho avuto sempre moto stradali...finalmente ho fatto questa visto che mi è sempre piaciuta e non ho mai osato prenderla perche adoro la velocita,poi mi sono convinto e ho preferito il confort di viaggio che solo queste moto puo dare e anche alla bellezza che hanno... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 12:59 | |
| ciao alex benarrivato Ottima scelta il Drag opinione un po' di parte vabbè bella Senigallia.... la conosco bene, ci ho abitato per un certo periodo. buona permanenza in questo forum, sembriamo tutti matti.... ma invece lo siamo proprio |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 13:02 | |
| Alex EVVAI un'altra Classic !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 13:22 | |
| grazie....si ho scelto la classic perche davanti è piu grande... e io siccome lo sono o preferito lei...grazie ancora.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 15:50 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 16:45 | |
| Ciao e |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 16:54 | |
| garzie a tutti e spero mi darette delle dritte per modificarla......grazie ancora |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 16:58 | |
| ciao alex e benvenuto nel forumm... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 18:47 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Modificare? Eh eh! Attento che è come entrare in un tunnel. Sai quando entri... ma non sa se ne uscirai :lol!: |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 19:39 | |
| anche da me un tunnel lungo e tortuoso e molto buoi attento al biiiiiiip........ ah ah ah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 21:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 21:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Mer 11 Mag 2011, 22:13 | |
| perfetto Geronimo...la mia è tutta originale...non ha nemmeno una vite non originale..infatti voglio iniziare con un manubrio piu largo...sto guardando il sito di Daniel,sembra ci siano dei bei pezzi...peccato che ha finito la sella 2 postaintera...scusa ma arrivo dalle s sportive e sicuramente non conosco i nomi esatti dei pezzi...ho visto le foto delle vostre drage posso solo dire DUE cose..UNICHE e SPLENDIDE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Gio 12 Mag 2011, 07:29 | |
| grazie mille ale..... GERONIMOOOOOO...la cassa di birra.... :cyclops: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Gio 12 Mag 2011, 09:10 | |
| ciao Alex, benvenuto nel dragstarmanicomio |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Gio 12 Mag 2011, 21:39 | |
| lamps |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri Gio 12 Mag 2011, 22:08 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: finalmente sono dei vostri | |
| |
|
| |
| finalmente sono dei vostri | |
|