|
Autore | Messaggio |
---|
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: TRAGICA DECISIONE Gio 05 Mag 2016, 18:26 | |
| Ciao ragazzi, dopo un secolo di assenza rieccomi nel magico forum. Ringrazio a tutti i creatori di questo magnifico forum di non avermi estromesso dopo tanta assenza. Purtroppo il mio cavallo fermo da più di due anni scalpita nel box, ma purtroppo non sarò più io a montarlo. Ho preso la decisione di metterlo in vendita, almeno per un pò di tempo starò buono. Troppi impegni lavorativi e familiari mi portano altrove, e dopo il problema affrontato qualche anno fà come tutti voi sapete, non potevo fare altrimenti.Ringrazio di cuore lo zio Geronimo,Calimero, Piumadaquila, ecc ecc, e tutti coloro che mi hanno dato supporto in quel periodo. Mi rifarò vivo prima o poi, forse con una nuova moto. nel frattempo posterò nell'area dedicata foto e referenze della moto. Saluto tutti voi, solo con un arrivederci e un grande augurio di buona strada a tutti voi vecchi e nuovi del forum. CIAOOOO |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Gio 05 Mag 2016, 21:23 | |
| Notizie che non vorrei MAI leggere Ciao Enzo carissimo, e accompagno il "ciao" con un forte abbraccio Qualunque siano le Tue decisioni massimo rispetto mi fà comunque piacere il poterti rileggere e sapere che sei sempre dei nostri. Un super saluto a te e alla tua deliziosa famiglia , bruno |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Ven 06 Mag 2016, 11:40 | |
| ciao Enzo e buona fortuna x tutto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Ven 06 Mag 2016, 15:45 | |
| E un vero piacere rivederti sul forum, dispiace vedere che gsi dovuto mettere in vendita la tua drag, spero che vado ad un vero appassionato, un abbraccio a te a alla tua famiglia |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Ven 06 Mag 2016, 20:37 | |
| Non ti conosco ma ti auguro tanta fortuna |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Sab 07 Mag 2016, 13:32 | |
| BUONA FORTUNA CIAU!!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Sab 07 Mag 2016, 17:55 | |
| Buona fortuna e vedrai che se lo vorrai le strade si incroceranno ancora insieme al Dmf.....max rispetto per la tua decisione |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Sab 07 Mag 2016, 18:23 | |
| Ciao Enzo
la vita spesso ci porta a dei passaggi non sempre voluti ma che vanno fatti, io stesso ho fatto la tua stessa scelta anni fà e ti capisco, spero che come mè con il tempo e tutte le sorprese che ci riserva la vita tornerai presto con un nuovo destriero, nel frattempo sei sempre dei nostri. Gian |
|
| |
massimo baccan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom Età : 63 Messaggi : 111 Località : vigone -torino-
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Sab 07 Mag 2016, 18:35 | |
| Comprendo benissimo il tuo stato d'animo......sono rimasto senza cavalcare la mia moto per lungo tempo....e sono sempre rimasto un Biker , la nostra è una bellissima malattia incurabile.......Tornerai e comunque resterai uno di noi |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE Lun 09 Mag 2016, 14:10 | |
| Ciao Enzo, buona strada con o senza moto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TRAGICA DECISIONE | |
| |
|