|
Autore | Messaggio |
---|
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 20:34 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 20:46 | |
| wow che stile.. la sella.. le pedane.... il manubrio.. gli specchietti.... il coprifanale posteriore.. tutto molto armonioso.. complimenti :!: |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 22:16 | |
| grazie grazie ma non e tutta farina del mio sacco anzi il 90% e del proprietario di prima ma ho gia in mente delle modifiche wow wow cosa ne pensate se alzo il manubrio con le prolunghe in vendita di 10 cm e abbasso il culetto di 4 cm con il kit di ribasso??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 22:21 | |
| direi che starebbe molto meglio ciauzzzzzz |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 22:27 | |
| grande ceghe ma mi sa che dovrei cambiare il cavo conta km e il tubo freni anteriore valutando che le prolunghe 60 euri e il kit ribasso 40 euri piu cavo e tubo ummmmmm circa 200 euri ummmmmmm soldi soldi soldi
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 22:46 | |
| tu come prolunghe intendi i riser da 10 cm :?: o le prolunghe x forcella :?: se intendi le prolunghe forcelle lascia perdere dovresti mettere anche le piastre inclinate di 4 gradi x fare un lavoro doc se invece metti i riser da 10 cm non dovresti avere problemi con il cavo del contakilometri .comunque senti i consigli degli altri prima di spendere soldi non avere fretta spero esserti stao di aiuto ciauzzzzzzzz |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Lun 09 Mag 2011, 23:03 | |
| certo un consiglio e sempre utile cmq io voglio allungare le forcelle per alzare il serbatoio visto che sono altissimo mi servirebbe per pararmi dall'aria gh gh gh servono per forza le piastre inclinate di piu????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 07:29 | |
| alzando i riser, a mio parere, imbruttisci un pò la moto, cioè si vedranno i due riser lunghi, i gli ho coperti con una borsetta piccola in pelle.... |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:04 | |
| NO TABBA IO VOPGLIO ALZARE LA MOTO TUTTA LA MOTO CON QUESTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:13 | |
| oooohhh mai viste caspita, bell'idea...hai per caso già visto una volta un risultato, cioè come sarà poi la moto, la guida ecc.... |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:18 | |
| no appunto lo chiedevo qui ora mi sorge un dubbio ma inclinando il telaio non e che l'olio fara fatica a circolare??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:21 | |
| non credo dovrebbe dar problemi, dalla mia mai avuti, ps. perchè se ho capito bene dietro la vorresti anche abbassare vero??? |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:27 | |
| si voglio abbassare il culetto con questo kit [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:33 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 16:41 | |
| si ho letto i vostri vecchi post a o parte i problemi secondo te\voi come starebbe con tutti e 2 i pezzi montati????incorro a problemi al motore??? una volta su un giornale ho letto che impennare non fa bene al motore per il mal pescaggio dell'olio ma inclinare cosi la moto e poi quanti e quali pezzi devo cambiare allungando le forcelle (cavo conta km, tubo freni e poi.....) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 17:05 | |
| purtroppo mi chiedi troppo...forse geronimo ti saprà rispondere.... buona serata a tutti.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! Mar 10 Mag 2011, 17:59 | |
| mi spiace rompere le.......uova nel paniere ma qui si presenta la moto. Per le altre cose ci sono le altre sezioni. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Morrigan all'attacco!!! | |
| |
|
| |
|