DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina frizione valvole borse cavo manuale manubrio bobber batteria cono Contagiri grassa cardano 1100 batwing carburazione sella candele colore Frecce forcelle scarico olio carburatore Filtro ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
calimero
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Giuliano
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
geronimo
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
rumenigge
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
BLACKCHROME
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
peppe
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
LOSMILZO60
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
damdam
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Adriano
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
calimero (10155)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
cristiano (6651)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
davide (6109)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Homer61 (4314)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
peppe (3979)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 
ziomauri (3974)
Dragstar di Verona Vote_r10Dragstar di Verona Voting_barDragstar di Verona Vote_r11 

Condividi | 
 

 Dragstar di Verona

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeVen 22 Apr 2016, 15:40

Ciao a tutti, sono assolutamente nuova, ero curiosa di sapere se nel forum c'era qualche altro proprietario di Dragstar che vive nella mia zona!
Non sarebbe male trovare qualche altra ragazza con la mia stessa passione!
Come ho scritto nella presentazione mi sto customizzando la moto ( mi piace "sporcarmi" le mani) e non mi dispiacerebbe avere gente in zona con cui scambiare opinioni e consigli!
Ciao a tutti!
Foxy
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeVen 22 Apr 2016, 20:29

Bikerastri nella tua zona ce ne sono parecchi, vedi un pò la mappa bikers ok 
Se ti piace sporcarti le mani credo che faremo presto amicizia sorriso  io sono quello che si sporca le mani più di tutti quì nel forum rolling 

Ri-benvenuta e a presto on the road saluto 

spero di aver scritto giusto What a Face  ce capisco 'na cippa d'inglese rolf
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeVen 22 Apr 2016, 21:09

Ho avuto per quattro anni la drag 650 custom.

La conosco abbastanza bene....

siamo vicini ....

Non sono una ragazza  sorriso sorriso sorriso

ma...
se hai bisogno contattami... okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 00:45

Benvenuta, che bello vedere una biker e che si vuole anche sporcar le mani saluto
Torna in alto Andare in basso
Renzo
buon postatore
buon postatore
Renzo

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 245
Località : Borgoricco PD
Umore : sereno

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 08:38

Finalmente un'altra donna nel forum che vuole condividere questa grande passione,sporcarsi le mani è una virtù di poche che hanno voglia di fare e mettersi in gioco. cheers
Torna in alto Andare in basso
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 08:55

geronimo ha scritto:
Bikerastri nella tua zona ce ne sono parecchi, vedi un pò la mappa bikers ok 
Se ti piace sporcarti le mani credo che faremo presto amicizia sorriso  io sono quello che si sporca le mani più di tutti quì nel forum rolling 

Ri-benvenuta e a presto on the road saluto 

spero di aver scritto giusto What a Face  ce capisco 'na cippa d'inglese rolf
Cavoli se mi piacerebbe fare il meccanico di moto... ma forse son troppo vecchia per cominciare ora!
Torna in alto Andare in basso
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 08:57

ziomauri ha scritto:
Ho avuto per quattro anni la drag 650 custom.

La conosco abbastanza bene....

siamo vicini ....

Non sono una ragazza  sorriso sorriso sorriso

ma...
se hai bisogno contattami... okk okk okk
Hahaha... non faccio discriminazioni! birra
Torna in alto Andare in basso
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 08:58

Questa è di ieri.... mannaggia a me che ho lasciato la luce di posizione accesa e avevo la batteria a terra....
Ma non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi nuovi per smontarla di nuovo tutta!Dragstar di Verona 13000110
scotchwisky ha scritto:
Benvenuta, che bello vedere una biker e che si vuole anche sporcar le mani saluto
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 10:32

Finalmente... sorriso   non è mai troppo tardi per cominciare " qualsiasi" cosa tu abbia in mente !!  
A presto. 
GY
Torna in alto Andare in basso
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeSab 23 Apr 2016, 10:37

Più tardi vado di tester. ..Ora sono scesa e si accende il quadro ma non va in moto.... quindi o alternatore o batteria sa sostituire....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitimeMar 26 Apr 2016, 22:07

Foxy9mm ha scritto:
geronimo ha scritto:
Bikerastri nella tua zona ce ne sono parecchi, vedi un pò la mappa bikers ok 
Se ti piace sporcarti le mani credo che faremo presto amicizia sorriso  io sono quello che si sporca le mani più di tutti quì nel forum rolling 

Ri-benvenuta e a presto on the road saluto 

spero di aver scritto giusto What a Face  ce capisco 'na cippa d'inglese rolf
Cavoli se mi piacerebbe fare il meccanico di moto... ma forse son troppo vecchia per cominciare ora!
rolling rolling rolling .....allora io sono DECREPITO...... rolling rolling rolling
Tranquilla che da come ti sento parlare, impareresti subito ok te l'assicuro  okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dragstar di Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar di Verona   Dragstar di Verona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dragstar di Verona

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: