| Finalmente la presento!.... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 12:00 | |
| Eccomi finalmente pronto a presentare ufficialmente la mia piccolina!! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Non so se ho fatto tutto giusto perchè è la prima volta che cerco di caricare delle foto... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 12:48 | |
| hem... non so come hai fatto ma la foto non si vede Ti spiego qui coma fare: clicca sull'icona carica l'imagine dal tuo pc una volta caricata copia il link (il terzo) poi clicca su questa e incollalo e gai ok prima di inviare il mess fai anteprima così vedi come viene |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 14:57 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 16:05 | |
| Complimenti molto bella ! il puntale ci sta' bene ! Barilotto e copriserbatoio ! Me Gustano Molto |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 19:36 | |
| molto particolare così bianca...... candida come un foglio di carta tutto da disegnare Non ti è ancora venuta la tentazione? ci vedrei bene il pinstriping |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 20:33 | |
| complimenti bella buona strada ciauz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 22:26 | |
| Direi che si addice al tuo nick: Re Julien = aspetto Reale. Molto particolare, bella, mi piace
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 22:29 | |
| Perdincibaccolina!!! Che strana! Semplice ma elaborata. Bellina veramente |
|
| |
ReJulien buon postatore
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Dom 08 Mag 2011, 22:49 | |
| Dalle foto mi sa che non si vede, cmq non è proprio bianca bianca, ma è perlata... @piumadaquila: mi hai incuriosito.. Cos'è il pinstriping? E grazie a tutti per i complimenti!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Lun 09 Mag 2011, 09:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Lun 09 Mag 2011, 09:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente la presento!.... Lun 09 Mag 2011, 21:34 | |
| complimenti........di classe!! |