losmilzo new entry
Moto: : dragstar 1100 classic Messaggi : 4 Località : torino
| Titolo: vendo borse e tour pack Mar 12 Apr 2016, 10:44 | |
| [url= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]vendo tour pak e borse rigide acquistate da un utente di questo forum posso vendere separatamente o insieme i pezzi. Faccio presente che è da sostituire la serratura e riparare una piccola crepa sul coperchio del tour pack che vendo a prezzo modico (110 euro più spedizione) le borse invece non hanno alcun problema. Vi allego l'immagine che mi ha inviato il precedente possessore in quanto ho il tutto ancora nell'imballaggio originale. Vendo il tutto per cambio progetto e perché sto acquistando una seconda moto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] " border="0" alt=""/> Per qualsiasi info [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
losmilzo new entry
Moto: : dragstar 1100 classic Messaggi : 4 Località : torino
| Titolo: Re: vendo borse e tour pack Gio 14 Apr 2016, 16:47 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: vendo borse e tour pack Gio 28 Apr 2016, 22:37 | |
| Ti ho mandato una mail |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo borse e tour pack | |
| |
|